Menu
Cerca

Basket, la Remer Treviglio firma il tiratore Tommaso Carnovali

Ad un paio di settimane dall'inizio del campionato di A2 la Blu Basket inserisce un altro giocatore nel roster a disposizione di coach Adriano Vertemati.

Basket, la Remer Treviglio firma il tiratore Tommaso Carnovali
Sport 22 Settembre 2017 ore 11:48

Ad un paio di settimane dall’inizio del campionato di A2 la Blu Basket inserisce un altro giocatore nel roster a disposizione di coach Adriano Vertemati.

Il tiratore Carnovali riveste il biancoblu

Il tiratore mancino Tommaso Carnovali, ala piccola di 24 anni, torna a vestire la canotta della Blu Basket Treviglio. Cresciuto nel vivaio Bluorobica, il giocatore di Melzo, ha esordito in prima squadra con la società trevigliese disputando quattro stagioni. L’ultimo campionato in serie A2 lo ha giocato con la formazione laziale di Ferentino, chiudendo con 7 punti segnati in 20 minuti di media sul parquet. A fine stagione Ferentino ha chiuso i battenti cedendo il titolo sportivo a Cagliari. Carnovali, così, è rimasto svincolato.

La preparazione con il gruppo della Remer

Il 24enne in estate si è aggregato al gruppo della Remer Treviglio per svolgere la preparazione atletica, in attesa della chiamata di qualche società per la nuova stagione. Chiamata che è arrivata, oggi, proprio dalla società che lo ha lanciato tra i senior. Tommaso Carnovali andrà a rimpinguare le rotazione sugli esterni a disposizione di coach Adriano Vertemati e del suo staff. Un innesto importante per il roster di Treviglio in vista dell’esordio in campionato del 1° ottobre a Trapani.

Stasera al PalaFacchetti la presentazione della squadra

Il tiratore Tommaso Carnovali sarà insieme ai compagni di squadra della Remer Treviglio, stasera alle 19.30, sul palco della presentazione ufficiale della formazione biancoblu. Al PalaFacchetti di Treviglio, inoltre, verranno presentate ai tifosi trevigliesi anche le squadre della Bluorobica e della Scuola Basket Treviglio che fanno parte del vivaio societario.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli