Sport

Aurelio Morelli è il nuovo direttore generale della Blu Basket 1971

Ha 67 anni ed è molisano, di Montaquila (Isernia). Ha seguito in prima persona la pianificazione e la realizzazione del progetto Blu Basket Academy.

Aurelio Morelli è il nuovo direttore generale della Blu Basket 1971
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Aurelio Morelli, 67enne molisano di Montaquila (Isernia) il nuovo direttore generale della Blu Basket 1971.

Aurelio Morelli è il nuovo dg

Commercialista e revisore legale con una quarantennale esperienza di libera professione, da novembre 2021 fa parte della compagine societaria della Blu Basket 1971 come componente del Consiglio d’Amministrazione, al fianco del presidente Stefano Mascio, del vicepresidente Andrea Cortiana e dei consiglieri Luigi Resmini ed Euclide Insogna (direttore sportivo del Club). Sin dalla fase iniziale, Morelli ha seguito in prima persona la pianificazione e la realizzazione del progetto Blu Basket Academy dedicato al settore giovanile biancoblù.

Lunga esperienza

Durante la sua carriera sportiva e manageriale ha ricoperto diversi ruoli di rilievo: presidente del Collegio Sindacale del Castel di Sangro calcio in Serie B e C (1990/1997), amministratore unico della Swim Academy, società di gestione di impianti sportivi, legale rappresentante della Swim Projact Venafro, società di nuoto agonistico, vicepresidente dell’Atletic Montaquila (Serie B calcio femminile), dirigente del Roccaravindola calcio (Eccellenza e Serie D) e vicepresidente del Venafro calcio (Eccellenza). Nel periodo 1980/1995 ha svolto l’incarico di consigliere comunale, assessore e vicesindaco del Comune di Montaquila.

Seguici sui nostri canali