Calcio - Prima categoria

Asperiam già pronto per la nuova avventura

L’Asperiam 2024-25 si è presentato nella sala comunale di Spirano alla presenza del sindaco Yuri Grasselli.

Asperiam già pronto per la nuova avventura
Pubblicato:

L’Asperiam 2024-25 si è presentato nella sala comunale di Spirano alla presenza del sindaco Yuri Grasselli. Dopo la promozione in Prima categoria maturata nello spareggio a Calcinate contro l’Oratorio Cologno, blocco quasi interamente confermato e alcuni volti nuovi per integrare la rosa.

Tutto pronto all'Asperiam

A prendere per primo la parola è stato il nuovo vice presidente Stefano Foresti.

«103 anni di storia non sono pochi e parlano da soli. Ripartiamo da un gruppo forte di Spirano, che rappresenta circa il 60% della rosa. Rappresentare il paese nel territorio deve essere un motivo di orgoglio. Le aspettative sono alte, vogliamo fare le cose per bene».

Il presidente Giuseppe Bresciani ha caricato l’ambiente.

«Ringrazio Stefano, che è entrato in società e ci darà una grande mano, oltre a tutti coloro che fanno già parte del club. Voglio vedere la squadra in alto. Il gruppo ha le basi e può fare bene. Sognare non costa nulla. Ripartiamo con entusiasmo».

«Grazie a tutti, grazie a Foresti che ha deciso di darci una mano – ha detto mister Andrea Gavazzeni -. Abbiamo festeggiato, però adesso c'è una stagione complicata. La Prima categoria avrà squadre più attrezzate, la rosa tuttavia è profonda».

Il direttore sportivo Matteo Meroni ha chiuso così.

«Grazie al sindaco, è stato bello vedere così tante conferme. Il progetto è interessante. Grazie alla società per la fiducia. Stiamo facendo tanto per risollevare il vivaio».

Rosa e organigramma

Giocatori: Adobati Matteo, Bertoli Mauro, Bonomi Alex, Caiazza Kevin, Colleoni Nicola, Fornari Daniele, Forni Alessandro, Ghidotti Daniel, Margutti Alex, Nervi Nicolò, Oropeza Joel, Panighetti Cristian, Puteri Stefano, Quarteroni Federico, Tagliaferri Simone, Vescovi Nicolas, Villa Leonardo, Galli Luca, Fornari Davide, Ferri Matteo, Caffi Francesco, Zuccarello Marco, Salvetti Andrea, Palazzini Mattia, Diop Mustafa.

Presidente: Bresciani Giuseppe. Vice presidente: Foresti Stefano. Direttori sportivi: Meroni Matteo e Givelli Daniele. Allenatore: Gavazzeni Andrea. Vice allenatore: Bruno Vincenzo. Preparatore portieri: Recanati Alessandro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali