Amichevoli Blu, tutto il precampionato di Treviglio

La Blu Basket apre con Crema, poi doppio derby contro l'Assigeco e si chiude con un quadrangolare a Cento.

Amichevoli Blu, tutto il precampionato di Treviglio
Pubblicato:

Svelato il calendario delle amichevoli Blu Basket in vista del campionato di serie A2 2017/2018. Si comincia mercoledì 5 settembre con lo scrimmage contro Crema (B) al PalaFacchetti.

La amichevoli Blu Basket nel precampionato

Lo staff tecnico della Blu Basket ha completato il calendario delle amichevoli precampionato della formazione allenata da coach Adriano Vertemati. Il gruppo si radunerà lunedì 20 agosto al palazzetto cittadino, per cominciare la preparazione in vista della prima giornata di campionato contro Legnano al PalaFacchetti il 7 ottobre. La prima uscita dei biancoblu sarà l'amichevole d'allenamento contro Crema, formazione di serie B, mercoledì 5 settembre alle 18 sul parquet del PalaFecchetti in via del Bosco.

C'è anche il doppio derby con l'Assigeco

Nel calendario delle amichevoli Blu Basket c'è anche una doppia sfida contro l'Assigeco Piacenza (ex Casalpusterlengo). La prima a Treviglio, sabato 8 settembre alle 18, il match di "ritorno" mercoledì 19 alle 18.30 probabilmente sul campo del Campus di Codogno. Tra i due derby, la Blu Basket giocherà la gara "internazionale" contro il Sam Massagno (Serie A svizzera) mercoledì 12 Settembre, alle 18, per poi incontrare, sempre al PalaFacchetti, ma alle ore 18.30, sabato 15 settembre la Poderosa Montegranaro. Domenica 23 settembre è fissato l’ultimo incontro casalingo, alle 18, contro la Pallacanestro Biella.

Chiude un quadrangolare a Cento

Si finisce in bellezza sabato 29 e domenica 30 settembre con un quadrangolare a Cento, ospiti della Benedetto XIV, neopromossa in A2. Al torneo partecipano Treviglio, Cento, Forlì e Pesaro (A1). Incroci e orari del torneo sono ancora in fase di definizione. Terminate le gare amichevoli per la Blu Basket Treviglio sarà la volta dei match che mettono in palio i due punti in classifica, nel girone Ovest di A2. L'esordio dei biancoblu sarà domenica 7 ottobre alle 18 al PalaFecchetti nel derby contro i Legnano Knights.

Seguici sui nostri canali