A Castel Rozzone lo sport è di tutti, senza barriere

L'iniziativa sportiva e sociale garantisce l'accesso gratuito.

Treviglio città, 12 Gennaio 2020 ore 10:39

L’iniziativa è portata avanti dalla “Asd 04gcat Club Arcieri di Treviglio” alla palestra comunale, per 20 settimane.

A Castel Rozzone l’iniziativa sportiva

“Sport di tutti” è un programma sportivo e sociale per l’accesso gratuito allo sport, promosso da “Sport e salute”, mirato ad abbattere le barriere economiche. Il servizio alla comunità è rivolto alla fascia d’età compresa dai 5 ai 18 anni.

Promuovere sani stili di vita

L’obbiettivo dell’iniziativa è di promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.
In questa prima fase, bambini e ragazzi avranno la possibilità di praticare gratuitamente attività sportiva pomeridiana, per due ore alla settimana, scegliendo tra molteplici discipline sportive.

Informazioni

La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino alle 16 di giovedì 16 gennaio. Requisiti per l’iscrizione: essere nella fascia d’età tra i 5 e i 18 anni; dichiarazione Isee, anno 2018, attestante il reddito familiare. Tutta la documentazione per l’iscrizione si trova qui

Gli Arcieri di Treviglio

A gestire l’iniziativa è la “Asd 04gcat Club Arcieri Treviglio” nella palestra comunale di Castel Rozzone. L’appuntamento con lo sport è ogni sabato, dalle 17 alle 19.

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia