28° Memorial Mazza si giocano i quarti di finale FOTO

Il pass per la semifinale della kermesse di calcio giovanile già in tasca a Oratorio Cologno e Trevigliese (Pulcini), ChievoVerona e Genoa (Allievi), Trevigliese e Mapello (Giovanissimi).

28° Memorial Mazza si giocano i quarti di finale FOTO
Sport Treviglio città, 01 Giugno 2018 ore 16:29

Proseguono le sfide di calcio giovanile al 28° Memorial Mazza. Lo stadio Comunale Zanconti di Treviglio ospita stasera e domani, sabato, dalle 19 altre sei partite dei quarti di finale del torneo.

Al 28° Memorial Mazza gol e spettacolo

Le due giornate inaugurali della kermesse di calcio giovanile hanno eletto le prime formazioni semifinaliste. Tra i Pulcini hanno passato il turno l’Oratorio Cologno che si è imposto 11-0 sui pari età della Zanconti Treviglio e la Trevigliese che ha eliminato la Forza e Costanza Martinengo con il “classico” 2-0. Nella categoria regina del torneo, gli Allievi professionisti, il ChievoVerona (campione in carica) ha regolato 3-0 l’Atalanta e se la vedrà in semifinale con il Genoa che battuto 2-1 in rimonta l’Albinoleffe. Nel tabellone Giovanissimi la Trevigliese passa… di “rigore”, superando 6-4 il Pontisola, mentre il Mapello ha avuto la meglio 3-2 sulla Virtus Bergamo al termine di un match combattuto.

54 foto Sfoglia la gallery

In campo oggi e sabato

I quarti di finale del 28° Memorial Mazza proseguono oggi, venerdì 1° giugno, e domani. In programma, a partire dalle 19, le partite Trevigliese-Ghisalbese (Esordienti), Spal-Torino (Allievi) e Uesse Sarnico-Scanzorosciate (Giovanissimi). Sabato si affrontano, sempre nei quarti di finale, Romanese-Ciserano (Esordienti), Brescia-Cremonese (Allievi) e Cisanese-Nembrese (Giovanissimi). La kermesse di calcio giovanile, poi, domenica si prenderà un giorno di sosta.

La settima che conduce alle finalissime

Il calendario del 28° Memorial Mazza di calcio giovanile è fitto la prossima settimana. Si gioca tutte le sere, da lunedì 4 a giovedì 7 giugno. Le prime due serate completeranno le gare dei quarti di finale, mercoledì e giovedì si entrerà nel vivo con gli incontri che decreteranno le otto squadre finaliste delle quattro categorie. Si arriverà così a sabato 9 giugno quando, dalle 16.30, sul manto verde dello stadio “Zanconti” si contenderanno il trofeo prima gli Esordienti, poi Giovanissimi (18) e Pulcini (19), sino alla finalissima della categoria Allievi (21) alla quale seguirà la cerimonia di premiazione conclusiva del torneo.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli