Menu
Cerca

“I Monelli” premiati a Cascina San Carlo

L'associazione, attiva dal 2015, ha già raggiunto ottimi risultati grazie anche all'allenatore Alberto Stella

“I Monelli” premiati a Cascina San Carlo
Sport 18 Settembre 2017 ore 18:07

“I Monelli” di Caravaggio premiati dal Comitato Fipav di Bergamo.

Primo riconoscimento

Grande soddisfazione a Caravaggio per il primo riconoscimento all’associazione sportiva di volley “I Monelli” che giovedì 14 sono stati premiati dal Comitato Fipav di Bergamo per l’attività svolta nell’anno 2016/2017.

Il pubblico a Cascina San Carlo

La premiazione a San Carlo

La serata si è svolta giovedì nella bellissima cornice di una Cascina San Carlo (Vidalengo) piena di gente. Un pubblico festoso per un appuntamento che è ormai tradizione per le società pallavolistiche bergamasche.

“I Monelli”

Durante la serata sono stati distribuiti premi e riconoscimenti sportivi alle Società, atleti, allenatori, dirigenti e arbitri che si sono distinti durante la stagione 2016/2017. Tra loro anche “I Monelli”, una realtà giovane ma particolarmente attiva in città. Nata nel 2015 ha scelto come direttore tecnico Massimiliano D’Atri, docente esperto specializzato in psicomotricità infantile e con un curriculum d’eccellenza tra le fila di importanti società di pallavolo. Accanto Alberto Stella, allenatore federale, premiato insieme ai ragazzi, giovedì sera, alla presenza anche dell’assessore Mara Carminati (Pari Opportunità, Politiche giovanili,  Tempo libero, Sport).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli