Treviglio

Concorso presepi di famiglia, ecco i più belli premiati dalla Giuria FOTO

Per tutti i partecipanti il libro “Il mio campanile” e una copia del Giornale di Treviglio. Ecco come.

Concorso presepi di famiglia, ecco i più belli premiati dalla Giuria FOTO
Spettacolo Treviglio città, 04 Gennaio 2021 ore 16:37

Ottantadue concorrenti e oltre trecento foto. E’ stato un successo il concorso dei presepi di famiglia organizzato dalla ProLoco di Treviglio, con il patrocinio del Comune e della Comunità pastorale. La Commissione Giudicatrice in questi giorni ha esaminato le foto dei presepi inviate dagli autori “apprezzando l’impegno creativo e il lavoro di tutti”, spiega, e ha selezionato 19 opere ritenute più significative “per la composizione complessiva, per la ricchezza dei particolari e per il materiale utilizzato”.

Ecco i presepi più belli

Di seguito i diciannove concorrenti selezionati dalla Giuria, con un’immagine del loro presepio. Sul Giornale di Treviglio in edicola  trovate uno speciale di tre pagine con tutti i presepi concorrenti.

19 foto Sfoglia la gallery

Niente premiazione pubblica, purtroppo

A causa delle limitazioni dovute alla pandemia, non è stato possibile organizzare l’incontro pubblico al TNT di Treviglio per la premiazione previsto per questo sabato. I vincitori saranno contattati e riceveranno il riconoscimento realizzato per questo concorso nella sede della Pro Loco in Piazza Cameroni, 3 (interno mercato) sabato 16 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Premi per tutti i partecipanti al concorso

Tutti i partecipanti al concorso potranno ritirare l’attestato di partecipazione e il libro “Il mio campanile”, sempre nella sede della Pro Loco, sabato 16 gennaio alle ore indicate e, della settimana successiva, ogni giorno, dalle 11 alle 12 e dalle 17.30 alle 18.  Nella stessa occasione potrete anche ritirare il coupon per un copia omaggio del Giornale di Treviglio per ognuno dei partecipanti. Il coupon può essere utilizzato in qualsiasi edicola.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità