giustamente aprire una scuola per 7 alunni diventa veramente difficile da gestire sotto tutti i punti di vista, d'altronde poca natività, le famiglie preferiscono gli animali, meno impegnativi... MAH ....
Commenti su: E’ ufficiale, a settembre niente classe prima alle elementari di Vidalengo
Purtroppo è inevitabile , una triste realtà
Denatalità
Aiuti alle famiglie pari a zero
Finanziamento alle scuole private
Avanti con
Dio patria e famiglia
Mah !!!!!