Ti ascolto, l’iniziativa di Karma On The Road dedicata alla vita senza arti
Sabato 18 febbraio l’incontro in Gruppo Humantech
«Se anche tu puoi smontarti…, stiamo cercando te!»: con queste parole Karma On The Road Aps presenta l’iniziativa “Ti ascolto”, una serie di incontri per condividere storie, esperienze, approcci e soluzioni alla vita senza arti.
Il primo incontro, in collaborazione con Gruppo Humantech, la più grande realtà di ortopedia lombarda, si terrà sabato 18 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, presso la sede di Gruppo Humantech, in Via Guglielmo Marconi, 9 a Torre De’ Roveri. Un progetto per condividere e ascoltare storie ed esperienze, e aiutare le persone a inseguire i propri sogni nonostante le difficoltà, proprio come hanno fatto Luca e Giulia di Karma on the Road Aps, una coppia appassionata e con tanta forza di volontà.
«”Ti ascolto” nasce dall’esigenza di un confronto tra persone senza arti» spiegano i due fondatori di Karma On The Road. «Nel nostro percorso abbiamo incontrato uomini e donne senza arti che svolgono attività che altri soggetti nella stessa condizione non sono consapevoli di poter fare, o purtroppo non sanno come poterle svolgere. È per questo motivo che l’incontro ha proprio questo titolo: sarà un momento di ascolto reciproco, di interazione, di scambio, di confronto su come svolgere sport e attività quotidiane con il supporto di una protesi. Siamo convinti che tutti possano trarre beneficio dall’ascolto dell’esperienza del prossimo».
All’evento saranno presenti anche un tecnico ortopedico e un fisioterapista esperti in protesica per conoscere e approfondire soluzioni alla vita senza arti.
L’evento è gratuito su prenotazione. Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo info@gruppohumantech.it