Tecnologia e sostenibilità nell’offerta Full Home Green di Planetel
Planetel ha presentato la sua nuova offerta Full Home Green, che unisce in un’unica soluzione connettività in Fibra ottica e dispositivi ricondizionati. In omaggio la piantumazione di un albero con Treedom.
Negli ultimi mesi avrete probabilmente avuto modo di imbattervi in post social, manifesti o affissioni volti a presentare l’ultima novità di Planetel in materia di sostenibilità: la loro nuova offerta Full Home Green.
Per chi ancora non la conoscesse, Planetel è una storica azienda bergamasca che da quasi 40 anni propone a privati, aziende e liberi professionisti le soluzioni più innovative e all’avanguardia in abito Telecomunicazioni, allargando recentemente il proprio portafoglio commerciale anche a tutta una serie di servizi a valore aggiunto quali Cloud, IT e Cyber Security. Orientata, da sempre, allo sviluppo infrastrutturale del territorio e alla trasformazione digitale delle organizzazioni che lo abitano, il punto di forza differenziante di Planetel è la relazione di prossimità e vicinanza che riesce ad instaurare con i clienti.
Tornando alla Full Home Green, si tratta di un pacchetto incentrato sulla sostenibilità che propone in un’unica soluzione la connettività in Fibra ottica e fino a 3 dispositivi ricondizionati TrenDevice, oltre a un albero Treedom della Foresta Planetel. In sostanza, il cliente, dopo aver verificato la copertura della propria abitazione, può aggiungere alla connettività in Fibra ottica uno o più dispositivi ricondizionati da TrenDevice scegliendo fra smartphone, tablet, pc e console delle migliori marche. Inoltre, gli viene assegnato un albero che Planetel provvede a piantare nella propria foresta Treedom, omaggio che il cliente può personalizzare e geolocalizzare. Pagando in comode rate da 36 o 48 mesi, il cliente si assicura così una connessione ultraveloce fino a 2,5 Gb e device rigenerati di categoria eccellente, unendo tecnologie di ultima generazione e attenzione per l’ambiente.
Planetel insieme a TrenDevice per fornire device ricondizionati
Più di ogni altra cosa, ciò che Planetel persegue è la qualità. Nell’ottica dell’offerta Full Home Green, dunque, ha scelto di affidarsi a TrenDevice per la fornitura dei dispositivi ricondizionati da abbinare alla propria connettività in Fibra ottica. TrenDevice, infatti, è una realtà che da anni opera nel settore dell’economia circolare per quanto riguarda prodotti hi-tech. Tra le imprese leader in Italia, conta più di 100.000 clienti, oltre 10.000 recensioni certificate e un indice di soddisfazione del 92%. Ciò è la conseguenza di minuziosi e meticolosi processi di formattazione, aggiornamento e test, grazie ai quali vengono proposti alla clientela prodotti assolutamente sicuri, affidabili e garantiti, ma a prezzi inferiori.
La partnership con Treedom per allargare la foresta Planetel
Il terzo attore dell’offerta Full Home Green di Planetel è Treedom, un’organizzazione che permette di piantare alberi a distanza e seguire online la storia del progetto e la sua evoluzione. Nel 2020, Planetel ha deciso di abbracciarne la filosofia, inaugurando una foresta aziendale che, oggi, conta più di 400 alberi. L’obiettivo è quello di coinvolgere clienti e fornitori per ringraziarli e rendere ciascuno partecipe di questo percorso comune verso la sostenibilità ambientale. Proprio questa foresta accoglierà gli alberi di tutti coloro che decidono di sottoscrivere l’offerta Full Home Green. Planetel, come detto, assegnerà al cliente un albero che non soltanto contribuirà alla crescita della foresta aziendale ma darà continuità alla visione sostenibile che Planetel sta perseguendo con determinazione.
I pacchetti Planetel+ e TrenDevice+
È necessario sottolineare, in conclusione, che l’offerta Full Home Green di Planetel include tutti i vantaggi dei pacchetti Planetel+ e TrenDevice+. Il primo affianca alla connettività in Fibra ottica i servizi di Fast Gaming e di stabilità della linea (QoS), oltre a includere nel canone mensile Router Wi-Fi e linea telefonica; il secondo assicura una garanzia di 12 mesi sul dispositivo acquistato, nonché assistenza tecnica, riparazioni certificate scontate, device di cortesia e reso gratis esteso a 60 giorni.
Come attivare l’offerta Full Home Green di Planetel?
Se, quindi, state pensando di cambiare la connettività nelle vostre abitazioni o se desiderate sostituire il vostro smartphone, siete nel posto giusto. Non scegliete, infatti, tra l’una o l’altra opzione, ma rivoluzionate il vostro ecosistema tecnologico con l’offerta Full Home Green di Planetel. Avere accesso alla promo è davvero immediato: andate alla pagina https://fibra.planetel.it/offerte-casa/full-home-green/#verifica, verificate la copertura al vostro indirizzo e scegliete l’offerta Full Home Green. Seguendo i passaggi che vi vengono mostrati, vi assicurerete in pochi minuti una connettività in Fibra ottica ultraveloce e fino a 3 dispositivi ricondizionati TrenDevice.