Idee & Consigli
Sponsorizzato

Due week-end di festa con Veneta Cucine

Nei negozi di Treviglio e Bergamo tanti eventi e una grande promozione

Due week-end di festa con Veneta Cucine
Idee & Consigli 10 Novembre 2022 ore 14:09

Si respira l’atmosfera delle grandi occasioni da Veneta Cucine, che si prepara a celebrare la seconda edizione della Festa del Mobile.

Per due fine settimana consecutivi i due negozi di Treviglio e Bergamo saranno teatro di una kermesse di spettacoli dedicati al mondo della cucina, che vedrà protagoniste le splendide cucine del marchio animate da artisti del mondo della musica e della ristorazione accanto alle migliori scuole di settore del territorio. 

Si comincia sabato 12 novembre alle 15 al salone espositivo di via Baslini 2 a Treviglio, che celebra proprio in questi giorni il primo anno di apertura, con l’aperitivo curato dalla scuola di cucina dell’Azienda Bergamasca di formazione Abf, accompagnato da Dj set. 

Domenica 13 la festa riprende alle 15 con il flower design. Sulle note di musica eseguita dal vivo, i immergeremo nella magica atmosfera del Natale con le composizioni a base di fiori, frutta e verdura realizzate sotto gli occhi dei visitatori da un designer specializzato e dedicate al mondo della cucina: spunti originali per le nostri prossimi appuntamenti con la tavola delle feste.

Alle 16.30 tornano invece protagonisti i professionisti e gli studenti della scuola Abf, che si esibiranno in uno showcooking tutto da gustare, con aperitivo finale.

Il 19 e 20 teatro della festa sarà invece la storica esposizione bergamasca di via Suardi 4. La galleria di eventi si apre alle 15 sulle note live del sax per proseguire alle 16.30 con lo showcooking dedicato alla pasticceria, che vedrà protagonisti studenti e insegnanti dell’istituto alberghiero “Guido Galli”, in partnership con la “Vittorio Cerea Academy”.

Il pomeriggio si concluderà in bellezza con un apericena per tutti i presenti.

Domenica 20 gran finale con un doppio evento da non perdere. Dalle 15 si potranno ammirare le meravigliose composizioni natalizie, realizzate con frutta, fiori e verdura da un flower designer professionista sulle note dal vivo del violino mentre alle 16.30 il clou della kermesse con lo chef Mirko Ronzoni, star di Hell’s Kitchen, che delizierà il pubblico con una risottata accompagnata da un cocktail preparato in esclusiva per l’evento. Ad accogliere il pubblico all’esterno ci sarà poi il trampoliere che distribuirà foto clownate ai visitatori.

Durante i due weekend di festa gli arredatori e i progettisti di Veneta Cucine saranno a disposizione dei visitatori con consulenze e preventivi gratuiti oltre a una scontistica speciale, valida in entrambi i negozi di Treviglio e Bergamo. Non solo: chi acquisterà il progetto durante i due weekend di festa avrà il prezzo bloccato per due anni.

Cucina ambiente da vivere a trecentosessanta gradi e la festa sta per iniziare.

Seguici sui nostri canali