Idee & Consigli
Comunicato stampa

DOMITYS QUARTO VERDE OSPITA L’ENSEMBLE KOLKHA

Il nuovo concept abitativo over 65 celebra il 38° Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni

DOMITYS QUARTO VERDE OSPITA L’ENSEMBLE KOLKHA
Idee & Consigli 22 Agosto 2022 ore 15:15

In occasione del 38° Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni, in programma da martedì 23 a domenica 28 agosto 2022, Domitys Quarto Verde invita i suoi residenti e tutte le persone interessate ad assistere allo spettacolo di Ensemble Kolkha, gruppo folcloristico originario dello stato della Georgia.

L’esibizione si terrà martedì 23 agosto alle ore 16.00 presso il giardino della residenza di Via Pinamonte da Brembate 5, Bergamo. L’evento è a cura del Ducato di Piazza Pontida, è gratuito ed è consigliata la prenotazione registrandosi su EventBrite tramite il link bit.ly/DomitysSpettacoloFolcloristico.

Il gruppo folcloristico Ensemble Kolkha è composto dagli studenti dell’Università ATSU (Akaki Tsereteli State University), è vincitore di molti premi internazionali e si è classificato primo a un festival folcloristico di livello mondiale.

«Seguendo la filosofia che sta alla base delle strutture Domitys, qui a Quarto Verde incoraggiamo e sosteniamo la possibilità dei nostri residenti, e non solo, di relazionarsi con il territorio circostante» spiega Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde. «È fondamentale per noi supportare le iniziative della provincia di Bergamo, come il Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni organizzato dal Ducato di Piazza Pontida, per ricordare e mantenere vivi la storia e il patrimonio culturale».

Non è la prima volta che Domitys Quarto Verde sostiene la realtà bergamasca: il Ducato di Piazza Pontida è infatti spesso presente in struttura con una serie di incontri e conferenze che richiamano numerosi residenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter