Idee & Consigli
Sponsorizzato

Da Autotorino debutta Jeep Avenger: in anteprima nella filiale di Curno

Da Autotorino debutta Jeep Avenger: in anteprima nella filiale di Curno
Idee & Consigli 24 Novembre 2022 ore 16:15

Appena lanciata al Salone di Parigi, Avenger conquista già un primato: è il primo SUV 100% elettrico di Jeep, con un’autonomia fino a 400km, che diventano 550 in ciclo urbano (WLTP). Sull’onda dell’entusiasmo che ha già generato, la filiale Autotorino Jeep di Curno (via Bergamo, 66) la presenta in anteprima esclusiva sabato 26 novembre dalle 18.30.

Una data da non perdere per tutti gli appassionati: dopo questi eventi di anteprima, Avenger sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire dall’inizio del 2023.

Gli ospiti si troveranno immersi in una serata davvero scintillante: l’evento di reveal sottolineerà gli aspetti tecnologici e futuristici di Avenger con uno spettacolo di luci LED, per dare un benvenuto memorabile ed emozionante alla nuova Baby Jeep. Gustose attenzioni gourmet e intrattenimento musicale con dj set renderanno ancor più piacevole l’atmosfera.

La Baby Jeep

Più corta di 16 centimetri rispetto alla sorella Renegade, Avenger è già stata soprannominata per questo “Baby Jeep”. Ma porta con sé grandi contenuti e novità inedite: chiamiamola pure “Baby”, ma teniamo sempre ben presente che siamo al cospetto di una grande rivoluzionaria. Jeep con Avenger entra infatti per la prima volta nella gamma dei B-SUV, adattandosi alle esigenze della mobilità contemporanea grazie ai suoi punti di forza: connessa, pratica, digitale e moderna.

Date le sue dimensioni compatte, inoltre, si allinea perfettamente alle esigenze della città, senza rinunciare a spazi generosi per passeggeri e bagagli, e senza scendere a compromessi per la perfetta e riconoscibile capacità off-road marchio di fabbrica di Jeep.

 

Jeep Avenger 1st Edition

Avenger si presenta al lancio con due motorizzazioni disponibili, full-electric e a propulsione termica tradizionale a benzina, e in versione 1st Edition: bicolore oppure in tinta unita Volcano, è arricchita con vetri oscurati, cerchi in lega da 18” e luci full LED anteriori e posteriori.

All’interno luci ambiente multicolore e una fascia della plancia gialla, richiamata negli inserti dei sedili premium neri riscaldati. Il sistema di Infotainment Uconnect 10” con display da 10,25” rende la plancia interamente digitale. Come da tradizione, la nuova Avenger può essere arricchita con accessori specifici, rispecchiando l’approccio “stand of the crowd” di Jeep per rendere unico il proprio SUV.

Seguici sui nostri canali