Idee & Consigli
Sponsorizzato

Aquaneva di Inzago: "Ciao estate, da ottobre sarà Crazy Halloween!"

Aquaneva di Inzago: "Ciao estate, da ottobre sarà Crazy Halloween!"
Idee & Consigli 13 Settembre 2022 ore 11:25

Aquaneva di Inzago: che estate!

Mara Invernice, indaffaratissima responsabile di Aquaneva, racconta che è stata un'estate straordinaria. "Abbiamo chiuso la stagione alla grande l'11 settembre - racconta - Sono stati mesi intensi, in cui abbiamo accolto migliaia di lombardi (e non solo) desiderosi di concedersi una giornata rinfrescante immersi nelle acqua delle nostre magnifiche piscine. Grazie a tutti coloro che ci sono venuti a trovare, hanno contribuito a rendere la nostra estate indimenticabile!".

Non solo scivoli e piscine

In effetti, grande è stato il successo ottenuto dalle piscine, dagli scivoli e da tutto l'intrattenimento della Crazy Summer: "Anche gli spettacoli e la ristorazione hanno riscosso consensi. Una formula collaudata che miglioreremo ulteriormente l'anno prossimo con l'obiettivo di superare ancora quanto di buono abbiamo fatto quest'anno. Tra l'altro, permettetemi di salutare tutti i ragazzi che hanno partecipato ai camp estivi. L'aver impostato le giornate su discipline artistiche e sportive differenziate a seconda dei gusti è stata un'idea vincente: un abbraccio a tutti e arrivederci a presto!".

Aquaneva e Crazy Halloween

Ora, si va in vacanza? "Ma assolutamente no - risponde Mara - Al contrario lavoreremo più di prima perché dobbiamo allestire il nostro parco in vista di Halloween. Come ogni anno, infatti, dal 15 ottobre al 6 novembre, nei week-end, prenderà il via il nostro evento più "spaventoso" dedicato alle famiglie e, soprattutto, ai bambini. Proporremo magia, effetti speciali, musica e coreografie, tutto in perfetto stile macabro: allestimenti, spettacoli e persino ristorazione. A proposito le serate si concluderanno… "tragicamente" a cena nel castello medievale". "Tragicamente" forse, Ma non sarà un "mortorio", ve lo garantiamo!

Dopo Crazy Halloween

Forti del successo degli anni scorsi, dopo Crazy Halloween tornerà Crazy Christmas. "Anche in questo caso tanta allegria nel fine settimana - precisa Mara - Ma ora è presto per parlarne, ci ritroveremo a inizio novembre, quando anche questo progetto inizierà a materializzarsi!".

Aquaneva di Inzago: ricominciano i corsi

Infine, Mara ricorda che con settembre riprendono i corsi di Aquaneva. "In collaborazione con le associazioni L'Astronave e Crazy Accademy proporremo danza, canto, recitazione e musical: per tutta la settimana, ogni giorno una lezione diversa all'interno del nostro bellissimo parco!".

DSC_0672_00001
Foto 1 di 6
DSC_0246_00001
Foto 2 di 6
DSC_4999_00001
Foto 3 di 6
DSC_7951_00001
Foto 4 di 6
IMG_7726
Foto 5 di 6
IMG-20211010-WA0019
Foto 6 di 6
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter