Maria Flora Renzo alla guida di Ygea

Il cambio al vertice si è reso necessario in seguito alle dimissioni dell'amministratore Antonio Manfredi

Maria Flora Renzo alla guida di Ygea
Pubblicato:
Aggiornato:

Maria Flora Renzo alla guida di Ygea. La notizia è stata resa ufficiale poco fa, durante una conferenza stampa, in Comune a Treviglio.

Maria Flora Renzo alla guida di Ygea

Sarà, quindi, Maria Flora Renzo a sostituire il dimissionario Antonio Manfredi come amministratrice di «Ygea srl», la società partecipata dal Comune che gestisce diversi servizi, tra cui le farmacie, il centro idrokin e il sostegno agli alunni disabili nelle scuole. La nomina è stata ufficializzata, poco fa, in Municipio dal sindaco Juri Imeri. Renzo, è stata candidata per Fratelli d'Italia alle ultime elezioni comunali.

Maria Flora Renzo
Maria Flora Renzo con il sindaco Juri Imeri e il vicesindaco Pinuccia Prandina

Le dimissioni di Manfredi

Il cambio al vertice di Ygea si era reso necessario dopo le dimissioni di Manfredi che, a breve, avrebbe comunque concluso il suo mandato e per motivi personali aveva già deciso di non proseguire. «Bisogna gestire un bilancio di 9 milioni di euro - aveva infatti sottolineato Manfredi - Ci sono 70 dipendenti con le loro problematiche e i loro bisogni. Non è per niente semplice e per me sono stati tre anni complicati. E’ giunta l’ora di passare il testimone».

Seguici sui nostri canali