Maria Flora Renzo alla guida di Ygea

Il cambio al vertice si è reso necessario in seguito alle dimissioni dell'amministratore Antonio Manfredi

Maria Flora Renzo alla guida di Ygea
08 Novembre 2017 ore 13:16

Maria Flora Renzo alla guida di Ygea. La notizia è stata resa ufficiale poco fa, durante una conferenza stampa, in Comune a Treviglio.

Maria Flora Renzo alla guida di Ygea

Sarà, quindi, Maria Flora Renzo a sostituire il dimissionario Antonio Manfredi come amministratrice di «Ygea srl», la società partecipata dal Comune che gestisce diversi servizi, tra cui le farmacie, il centro idrokin e il sostegno agli alunni disabili nelle scuole. La nomina è stata ufficializzata, poco fa, in Municipio dal sindaco Juri Imeri. Renzo, è stata candidata per Fratelli d’Italia alle ultime elezioni comunali.

Maria Flora Renzo
Maria Flora Renzo con il sindaco Juri Imeri e il vicesindaco Pinuccia Prandina

Le dimissioni di Manfredi

Il cambio al vertice di Ygea si era reso necessario dopo le dimissioni di Manfredi che, a breve, avrebbe comunque concluso il suo mandato e per motivi personali aveva già deciso di non proseguire. «Bisogna gestire un bilancio di 9 milioni di euro – aveva infatti sottolineato Manfredi – Ci sono 70 dipendenti con le loro problematiche e i loro bisogni. Non è per niente semplice e per me sono stati tre anni complicati. E’ giunta l’ora di passare il testimone».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia