Commenti su: “Una puerile corsa in avanti dopo l’annuncio delle mie dimissioni”

Giovanni

Niente da eccepire in merito alle dimissioni legittime e motivate dell'assessore Cattelani, purtroppo da Caravaggino conosco tutti gli antefatti e mi chiedo come mai solo ora l'assessore a rassegnato le dimissioni, sarebbe stato molto più credibile e coerente se lo avesse fatto subito dopo il voltafaccia de Sindaco per l'elezione in provincia.
Da questa vicenda emerge chiaramente l'intenzione dell'assessore Cattelani di candidarsi alle prossime amministrative e per farlo deve per forza sganciarsi da questa giunta dopo avere passato anni a supportare un Sindaco incapace. La campagna elettorale è già iniziata...