A sostegno della candidatura di Juri Imeri

Treviglio al voto, Forza Italia: "Centrodestra unito per le prossime elezioni"

Gallone: "Chi sceglie una strada diversa, fa una legittima scelta personale, ma si pone fuori dalla linea e dal nostro Movimento".

Treviglio al voto, Forza Italia: "Centrodestra unito per le prossime elezioni"
Pubblicato:

Amministrative 2021, Forza Italia: “A Treviglio centrodestra unito in occasione delle prossime elezioni comunali”. Lo conferma una nota del Coordinamento Provinciale di Bergamo e del Coordinamento Comunale di Treviglio di Forza Italia.

A Treviglio il centrodestra correrà unito

Si è riunito oggi il Coordinamento Provinciale di Forza Italia insieme al delegato comunale di Treviglio Chiara Viglietti. Il Movimento azzurro, in occasione delle prossime elezioni comunali di Treviglio, seguirà la propria naturale vocazione e quindi sarà impegnato insieme a tutto il centrodestra nel sostegno alla ricandidatura del sindaco Juri Imeri per continuare, insieme, l’esperienza amministrativa contribuendo fattivamente alla realizzazione del programma condiviso.

"Si tratta di una scelta precisa, frutto di un percorso, compiuto insieme alle forze che compongono l’attuale maggioranza in consiglio comunale, per garantire ai trevigliesi la miglior rappresentanza possibile, soprattutto in una fase delicata come quella che stiamo vivendo - si legge nella nota - sgombrando il campo da ambiguità e per consentire un confronto e una linea comune sui progetti e sulle idee, libero da ogni personalismo".

A sostegno di Juri Imeri

“Ritengo sia importante portare avanti una scelta chiara per i cittadini – conclude il commissario provinciale di Forza Italia, la senatrice Alessandra Gallone – garantendo loro la possibilità di trovare sulla scheda elettorale il centrodestra compatto su una unica candidatura, quella di Juri Imeri. Chi sceglie una strada diversa, fa una legittima scelta personale, ma si pone fuori dalla linea e dal nostro Movimento. Questo è l’indirizzo assunto da Forza Italia ad ogni livello (provinciale, regionale e nazionale) anche in occasione delle ultime elezioni amministrative che ci ha visti impegnati insieme agli alleati di Lega e Fratelli d’Italia in tutti i comuni al voto.”

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali