Il tour di Attilio Fontana tra le aziende della Bergamasca

Il tour di Attilio Fontana tra le aziende della Bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Tour

Un tour per le aziende della Bergamasca, questo quello che ha fatto il candidato per la Lega Attilio Fontana questa mattina.

Il tour di Attilio Fontana tra le aziende della bergamasca

Corre per diventare presidente della Regione e via di tour nelle aziende. Questo quello che ha fatto questa mattina Attilio Fontana, ex sindaco di Varese, laureato in Giurisprudenza, esponente della Lega nord e con grande esperienza alle spalle. Stamattina, sabato, è partito alle 9.30 dal caseificio Defendi di Vidalengo, poi alle 10 a Pagazzano, al caseificio Arrigoni, per arrivare alle 11 a Cascina Italia a Spirano. Una visita fra le eccellenze non solo lombarde, ma affermate in tutta Italia.

Una visita tra uova e formaggi doc

Gli esponenti delle aziende l'hanno

Tour

portato "dietro le quinte", dove avviene la magia. Dove producono il formaggio più buono e dove ci sono le uova di qualità. Un lavoro che richiede impegno e fatica, che ha stupito piacevolmente il candidato, che, accompagnato da una delegazione di sindaci leghisti ed esponenti politici del partito, ha seguito tutto con interesse.

"Complimenti per l'impegno"

Fontana si è complimentato per l'impegno dei produttori. "Queste eccellenze della bergamasca sono la dimostrazione che l'agricoltura è importante per tutto il paese e ha raggiunto livelli notevoli - ha detto - da sottolineare la grande capacità degli imprenditori di coniugare tradizione, storia e qualità con alta tecnologia. Il prodotto non perde ma trattato in modo tecnologico e sicuro. Complimenti a loro".

 

Seguici sui nostri canali