Calcio

Territorio e cittadini le priorità di "Insieme si può"

La lista "Insieme si può", a sostegno della candidatura di Marco Schieppati, presenta le proprie idee per la Calcio del futuro.

Territorio e cittadini le priorità di "Insieme si può"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti i candidati della lista a sostegno di Marco Schieppati, nel programma i punti focali sono: l’ambiente, il lavoro e il rilancio di Calcio.

Programma

Persone e cura del territorio, svelata la squadra di Insieme si Può. Il candidato sindaco Marco Schieppati, non ha più segreti: il programma elettorale è stato scritto, e la squadra si è presentata alla collettività. Dal sociale, alla viabilità, passando per il fenomeno della gestione delle logistiche, fino a raggiungere le diverse realtà lavorative e di volontariato presenti sul territorio comunale.

"I punti focali della nostra azione amministrativa saranno essenzialmente rivolti alle persone ed alla cura del territorio - ha spiegato il candidato sindaco - Il cittadino sarà al centro del nostro agire, con particolare riguardo alle esigenze delle persone anziane ed alle aspettative dei nostri giovani".

La squadra

Insomma, una squadra pronta ad affrontare le sfide del tempo e unita dalla volontà di fare del bene per il paese.

"Costituire questo gruppo è stato un percorso lungo - ha spiegato Schieppati - Ma alla fine sono state scelte delle persone dotate di competenze in materia tecnica e giuridica, perchè non è più tempo di improvvisare. Ci impegneremo per salvaguardare il nostro ambiente e ridurre l’ampliamento di nuove forme di logistica. Renderemo Calcio più accogliente migliorando la viabilità e il decoro urbano, valorizzeremo l’attività di volontariato, promuoveremo al meglio, l’utilizzo delle strutture comunali esistenti, aumentandone la fruibilità, ma soprattutto ci impegneremo per offrire spazi ambulatoriali per la medicina generale e il pediatra di base, in modo da evitare il disagio dello spostamento verso altri Comuni".

I candidati

I nomi delle persone che correranno al fianco di Marco Schieppati in questa sfida sono: Franca Elisabetta Vezzoli, 61 anni, impiegata amministrativa; Eliana Festa, 50 anni, agente immobiliare; Gabriella Rodolfi, 61 anni, commercialista e revisore dei conti; Samuele Costelli, 50 anni, dirigente d’azienda; Giovanna Pagliarini, 59 anni, referente Lega Enti Locali della Bassa Bergamasca; Rossella Facchinetti, 36 anni, assistente educatrice; Samuele Manzoli, 53 anni, architetto; Arcangelo Tetro, 72 anni, pensionato e volontario nel sociale; Antonio Signorelli, 69 anni, medico chirurgo; Rosangela Senati, 60 anni, casalinga; Denis Nava, 33 anni, tecnico agrario e Paolo Grossi Vezzoli, 25 anni, laureato in Lingue - Comunicazione Informazione Editoria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali