Sport per tutti: a Treviglio un contributo di 53 mila euro

Il progetto presentato dall'Amministrazione comunale è risultato essere il migliore tra i quelli che hanno partecipato al bando.

Sport per tutti: a Treviglio un contributo di 53 mila euro
Pubblicato:

Sport per tutti, Regione Lombardia ha approvato gli esiti delle domande di contributo pervenute sul bando congiunto di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo "Lo sport: un'occasione per crescere insieme. Percorsi sportivi-educativi per la crescita, il benessere e l'inclusione" anno 2018/2019.

Il progetto migliore

"Il progetto 'SportivaMente: per una nuova cultura dello sport' che vede il comune di Treviglio nel ruolo di ente capofila è risultato essere il migliore tra tutti quelli presentati ottenendo un contributo di 53mila euro - sottolinea il sindaco Juri Imeri - Ed è la terza volta che i nostri progetti di sport e inclusione vengono premiati, a testimonianza della grande attenzione e sensibilità dell'amministrazione, della competenza e professionalità dei nostri funzionari, della rete che abbiamo sviluppato con le associazioni e la Cooperativa Fili Intrecciati.  Crediamo nello sport come valore di inclusione e di socializzazione, e le risorse di questo contributo permetteranno di continuare a dimostrarlo anche concretamente".

Seguici sui nostri canali