Pubblicato:
Criminalità
Sorte sulla sicurezza: "Milano fuori controllo, domani le proposte di FI"
Lo annuncia il deputato brignanese e segretario regionale della Lombardia

Domani, lunedì 17 febbraio, alle 10.45, a Milano, nella sede di Forza Italia Giovani – via Mecenate 76/B - Forza Italia Lombardia presenterà le proposte del partito per la sicurezza. Interverranno i vertici lombardi del partito, tra i quali il brignanese Alessandro Sorte.
Sorte: "La sicurezza è una priorità"
In una nota il deputato di Brignano e segretario regionale FI della Lombardia annuncia l'incontro in cui il partito presenterà le sue proposte per arginare la criminalità nel capoluogo lombardo.
“La sparatoria avvenuta ieri in Piazzale Gambara a Milano è l’ennesima dimostrazione che un intervento deciso sulla sicurezza della città non è più rinviabile. Milano è un far west - afferma Sorte: risse, rapine e aggressioni sono all’ordine del giorno, ora persino una sparatoria. Domani mattina Forza Italia presenterà le sue proposte per la sicurezza della città. La situazione è fuori controllo e la Sinistra non può più continuare a girarsi dall’altra parte, negando o minimizzando il problema. Bisogna intervenire al più presto perché la sicurezza dei cittadini rappresenta una assoluta priorità”.