Sopralluogo alle Torri, domani la Regione visita Zingonia

Domani un vertice sul territorio con sindaci e istituzioni.

Sopralluogo alle Torri, domani la Regione visita Zingonia
Pubblicato:

L'assessore alle Politiche Sociali, abitative e disabilità di Regione Lombardia effettuerà domani, venerdì 4 maggio, un sopralluogo a Zingonia nella zona delle Torri di Ciserano e Verdellino.

Un summit con le autorità

Si accendono ancora i riflettori su Zingonia. Domani al sopralluogo di Regione Lombardia parteciperanno anche l'assessore regionale alle
Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile, l'assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e moda oltre a istituzioni e sindaci del territorio. Hanno confermato la presenza anche i vertici dell'Aler Bergamo, Lecco e Sondrio.

Una visita per l'Accordo di programma

La visita è finalizzata a verificare la situazione in vista della riunione della segreteria tecnica dell'Accordo di programma per la riqualificazione del quartiere Zingonia fissata nei prossimi giorni. L'appuntamento è alle 15 in Comune a Ciserano e poi alle 16 in via Oleandri a Verdellino.

Commenti
MARIO FOGLIENI

SE ALLA VISITA ODIERNA I PALAZZI FOSSERO DEFINITIVAMENTE LIBERI, SAREBBE STATO UNA SPINTA NOTEVOLE ALL'AVANZAMENTO DEL PROGRAMMA. MA NON E' COSI PURTROPPO MARIO FOGLIENI EX SINDACO DI CISERANO

Seguici sui nostri canali