Antegnate

Sicurezza e lavoro, apre il nuovo circolo di Fratelli d’Italia

Il presidente Simone Nava ha inaugurato la nuova sezione del partito di Giorgia Meloni

Sicurezza e lavoro, apre il nuovo circolo di Fratelli d’Italia
Pubblicato:

Ad Antegnate apre il nuovo circolo di Fratelli d'Itali: il presidente Simone Nava (nella foto in evidenza) ha inaugurato la nuova sezione del partito di Giorgia Meloni.

Nuovo circolo

Sicurezza, commercio e attenzione ai giovani, nasce il circo di Fratelli d’Italia. Un effetto domino quello del successo elettorale riscosso dalla premier Giorgia Meloni che ha visto la radicalizzazione e nel territorio nazionale di Fratelli d’Italia. E così nei giorni scorsi ad Antegnate è stato presentato il nuovo circolo di Fdi che fin dalle premesse si pone come uno dei protagonisti della vita politica e sociale antegnatese. Il partito di Giorgia Meloni infatti alle ultime elezioni regionali ha raccolto un consenso pari al 32 , 63 %, staccando la Lega al 24,90% e il Partito Democratico fermo al 13,89%.

Le priorità del paese

Il presidente in pectore è Simone Nava il cui curriculum politico e amministrativo parla da solo. Da più di vent’anni il consigliere comunale è protagonista della vita politica locale. Più volte candidato sindaco, dal 2010 aderente al Fratelli d’Italia, Nava ha le idee ben chiare su come condurre il circolo, che in poche settimane ha già raccolto più di trenta iscritti.

"Crediamo che il paese ad oggi abbia delle priorità da affrontare.- ha detto – la sicurezza su tutti. Il commercio, con un rilancio dei negozi di vicinato. Il Governo, il Pnrr hanno messo a disposizione delle risorse ma l’attuale Amministrazione non ha saputo coglierle. Il paese necessita di un cambiamento e la nostra proposta porterà aria nuova".

I giovani

Tra le priorità indicate dal presidente Simone Nava c’è il commercio e chi meglio del suo vice, Raul Rossoni può conoscere le condizioni in cui versano le attività del paese. Rossoni infatti ha ricoperto il ruolo di presidente dell'associazione commercianti del paese e più volte si è esposto in passato per difendere gli interessi della categoria. Ma non solo. Il ruolo di Rossoni è strategico anche in chiave dia avvicinamento dei giovani alla politica e nello specifico a Fratelli d’Italia.

"In pochi giorni intorno al circolo si è formato un gruppo che fa ben sperare non solo per le prossime elezioni ma per il futuro del nostro paese – ha detto Simone Nava – Ringraziamo gli antegnatesi che hanno dato fiducia a fratelli d’Italia alle regionali, ci impegneremo al massimo per pagarla e confermare alle prossime elezioni comunali".

Raul Rossoni, vicepresidente del circolo Fratelli d'Italia Antegnate

 

Seguici sui nostri canali