Romano

Sgarbi in città per sostenere Gianfranco Gafforelli: “E’ la scelta giusta per la tranquillità”

Con un blitz, ieri sera, martedì 28 maggio, l’eccentrico critico d’arte è arrivato in città nel comitato elettorale della coalizione di centrodestra

Pubblicato:
Aggiornato:

Con un blitz, ieri sera, martedì 28 maggio, l’eccentrico critico d’arte è arrivato a Romano nel comitato elettorale della coalizione di centrodestra.

Sgarbi in città

Dopo il senatore Maurizio Gasparri e l’assessore regionale Letizia Moratti ieri, martedì 28 maggio, Vittorio Sgarbi è arrivato a Romano per sostenere la coalizione di centrodestra guidata da Gianfranco Gafforelli. Accompagnato da un amico di vecchia data, l'ex sindaco di Fontanella Mario Gandolfi, Sgarbi è arrivato nella sede del comitato elettorale di Gafforelli dopo le 22, tenendo un comizio per tutti i cittadini presenti.

Fratelli d’Italia

Ad aprire la serata ci ha pensato Valentina Tugnoli, assessore a Treviglio e commissaria del Circolo di Fratelli d’Italia di Romano.

"Siamo lieti che Vittorio Sgarbi sia qui in città per sostenere Gianfranco Gafforelli e la coalizione – ha detto Valentina Tugnoli – Qui stasera sono presenti tutti i partiti della coalizione a testimonianza dell’unità nel sostenere il nostro comandato, l’unico vero del centrodestra, il nostro Gianfranco Gafforelli".

Il comizio

Carismatico come sempre Vittorio Sgarbi ha espresso la sua piena fiducia al centrodestra e a Gafforelli, con una piccola battuta sullo scambio di "epiteti" verificatosi a Caivano tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

“Tanti anni fa dissi “str...a” ad una preside e dalla “str...a” di allora alla “str...a” detta della Meloni c’è un percorso che porta dalla provocazione al Governo - ha detto Sgarbi -  Scherzi a parte Fratelli d’Italia oggi rappresenta l'area di centrodestra che è un'area di garanzia e di tradizione che si evolve senza traumi. Quindi indico di suggerire di votare Gafforelli e che rappresenta l'area della sicurezza".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali