Fontanella

Scelta la nuova Giunta di Mauro Brambilla, Stefania Piccardo suona la carica "in rosa"

Vailati e Tonetti sono stati confermati, Stefania Piccardo e Annalisa Viola sono le novità del secondo mandato del sindaco di Fontanella.

Scelta la nuova Giunta di Mauro Brambilla, Stefania Piccardo suona la carica "in rosa"
Pubblicato:

Vailati e Tonetti sono stati confermati, Stefania Piccardo e Annalisa Viola sono le novità del secondo mandato del sindaco di Fontanella.

Primo Consiglio

Lunedì a Fontanella è andato in scena il primo consiglio di insediamento, un evento che segna ufficialmente l’inizio di questo secondo mandato dell’Amministrazione guidata da Mauro Brambilla.

"Finalmente ho avuto modo e l’onore di annunciare a tutta la mia cittadinanza, la composizione della nuova Giunta e le deleghe assegnate ai nostri consiglieri - ha spiegato il primo cittadino - Sono certo che ognuno di loro porterà dedizione, competenza e passione nel proprio ruolo, lavorando uniti come sempre fatto per il bene della nostra comunità. Devo ammettere che l’emozione di lunedì sera è stata ancora più grande di quella di cinque anni fa, poiché è un privilegio per me continuare a servire la nostra comunità e sono grato per la fiducia che avete riposto in me e nella nostra squadra, per cui: Avanti Insieme per Fontanella".

La Giunta

I quattro consiglieri comunali eletti che andranno a ricoprire un ruolo nella Giunta sono: Alberto Vailati, in veste di vicesindaco con delega a Manutenzioni - Innovazione Tecnologica e Edilizia Popolare. Mauro Tonetti, assessore con delega al Bilancio - Tributi e Controllo Gestione. Stefania Piccardo, nel ruolo di assessore con delega a Servizi alla Persona e Cultura, mentre Annalisa Viola, sarà assessore con delega alla Scuola e all’Istruzione.

Altre deleghe

I consiglieri delegati che saranno presenti in questo gruppo sono: Sergio Forlani con delega alla Polizia Locale e Viabilità; Carlo Moro consigliere con delega alla Protezione Civile - Politiche Giovanili - Ambiente e Ecologia; Marco Cappelletti, sarà consigliere con delega alla Agricoltura - Lavori Pubblici e Associazioni, ed infine Valentino Scarpini si occuperà di tutto ciò che concerne lo Sport, il Commercio e le Attività Produttive. Insomma l’Amministrazione Brambilla è pronta per mettersi in gioco per il bene del paese, per riprendere da dove aveva concluso e attuare azioni e modifiche efficaci e migliori per i suoi cittadini.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali