Salvini a Spirano per la festa della Lega

Le voci erano già nell'aria, oggi la conferma ufficiale. Il vicepremier nella Bassa il 31 gennaio.

Salvini a Spirano per la festa della Lega
Pubblicato:

Anche Salvini a Spirano per la festa della Lega. Sarà ospite speciale, insieme al governatore lombardo Attilio Fontana, della prima Festa nazionale invernale della Lega Lombarda

La festa della lega a Spirano

Per quattro giorni sul palco del Palaspirà si alterneranno parlamentari, assessori, consiglieri regionali e sindaci: oltre al Segretario federale, Matteo Salvini, parteciperanno il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi e il governatore della Lombardia Attilio Fontana.

“La festa nazionale invernale della Lega Lombarda – spiega Paolo Grimoldi - sarà un grande evento, un’occasione di dialogo, confronto e informazione. Ringrazio anticipatamente tutti i militanti e i sostenitori lombardi che parteciperanno e tutti i militanti della provincia di Bergamo per il grande lavoro che stanno svolgendo per organizzare questa festa”.

Entusiasmo nella Bassa

Il responsabile nazionale degli Enti locali della Lega Lombarda, Giovanni Malanchini e il senatore Toni Iwobi aggiungono: “Siamo particolarmente orgogliosi che la prima edizione della festa invernale nazionale della Lega Lombarda si svolga proprio a Spirano e auspichiamo che possa nel tempo diventare un appuntamento fisso nel panorama politico lombardo. L’organizzazione di feste come questa dimostra che la Lega è un movimento vero, che continua a fare politica in mezzo alla gente e per la gente”.  “Ospitare nella nuova struttura del Palaspirà la festa nazionale è motivo di orgoglio per noi. Tantissimi militanti guidati da Marco Suardi – spiegano il sindaco reggente di Spirano Yuri Grasselli, il Segretario della sezione della Lega di Spirano Manuel Corti e il Segretario della Circoscrizione 22 Roberto Serra - da settimane sono al lavoro per curare nel minimo dettaglio ogni aspetto di questo importante appuntamento politico, che speriamo possa richiamare centinaia di persone per divertirsi e ascoltare dibattiti politici interessanti come quello in programma nella serata di apertura e dedicato all’autonomia”.

Attesa folla per Salvini a Spirano

Le voci sulla possibile partecipazione di Salvini alla festa erano già da tempo nell'aria ma pochi minuti fa è arrivata la conferma con la pubblicazione del programma ufficiale. Il vicepremier sarà presente, insieme al governatore lombardo Attilio Fontana e al segretario Paolo Grimoldi, durante la serata di apertura della festa. Si parlerà, in particolare, di autonomia. Attesa una grande folla al Palaspirà.

 

TORNA ALLA HOME