Salvini a Spirano per la festa della Lega

Le voci erano già nell'aria, oggi la conferma ufficiale. Il vicepremier nella Bassa il 31 gennaio.

Salvini a Spirano per la festa della Lega
Treviglio città, 28 Gennaio 2019 ore 17:25

Anche Salvini a Spirano per la festa della Lega. Sarà ospite speciale, insieme al governatore lombardo Attilio Fontana, della prima Festa nazionale invernale della Lega Lombarda

La festa della lega a Spirano

Per quattro giorni sul palco del Palaspirà si alterneranno parlamentari, assessori, consiglieri regionali e sindaci: oltre al Segretario federale, Matteo Salvini, parteciperanno il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi e il governatore della Lombardia Attilio Fontana.

“La festa nazionale invernale della Lega Lombarda – spiega Paolo Grimoldi – sarà un grande evento, un’occasione di dialogo, confronto e informazione. Ringrazio anticipatamente tutti i militanti e i sostenitori lombardi che parteciperanno e tutti i militanti della provincia di Bergamo per il grande lavoro che stanno svolgendo per organizzare questa festa”.

Entusiasmo nella Bassa

Il responsabile nazionale degli Enti locali della Lega Lombarda, Giovanni Malanchini e il senatore Toni Iwobi aggiungono: “Siamo particolarmente orgogliosi che la prima edizione della festa invernale nazionale della Lega Lombarda si svolga proprio a Spirano e auspichiamo che possa nel tempo diventare un appuntamento fisso nel panorama politico lombardo. L’organizzazione di feste come questa dimostra che la Lega è un movimento vero, che continua a fare politica in mezzo alla gente e per la gente”.  “Ospitare nella nuova struttura del Palaspirà la festa nazionale è motivo di orgoglio per noi. Tantissimi militanti guidati da Marco Suardi – spiegano il sindaco reggente di Spirano Yuri Grasselli, il Segretario della sezione della Lega di Spirano Manuel Corti e il Segretario della Circoscrizione 22 Roberto Serra – da settimane sono al lavoro per curare nel minimo dettaglio ogni aspetto di questo importante appuntamento politico, che speriamo possa richiamare centinaia di persone per divertirsi e ascoltare dibattiti politici interessanti come quello in programma nella serata di apertura e dedicato all’autonomia”.

Attesa folla per Salvini a Spirano

Le voci sulla possibile partecipazione di Salvini alla festa erano già da tempo nell’aria ma pochi minuti fa è arrivata la conferma con la pubblicazione del programma ufficiale. Il vicepremier sarà presente, insieme al governatore lombardo Attilio Fontana e al segretario Paolo Grimoldi, durante la serata di apertura della festa. Si parlerà, in particolare, di autonomia. Attesa una grande folla al Palaspirà.

 

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia