Polizia Stradale a rischio chiusura, il sindaco: “Tutti i Comuni in campo”

Il primo cittadino: "Mi faccio portavoce della protesta di tutto il territorio, contattati già i sindaci dei 49 Comuni".

Polizia Stradale a rischio chiusura, il sindaco: “Tutti i Comuni in campo”
Treviglio città, 24 Aprile 2018 ore 09:10

Il distaccamento della Polizia Stradale di Treviglio è a rischio chiusura, ma i sindaci promettono battaglia. Primo fra tutti quello di Treviglio Juri Imeri che si è fatto portavoce della protesta trasversale fra tutte le forze politiche.

Polizia Stradale a rischio chiusura

A sostenere un possibile rischio di chiusura per il distaccamento trevigliese sono stati i sindacati risvegliando, poco dopo, l’attenzione di tutte le forze del territorio. A partire dalla politica.

 

“Stamattina alle 10.15 (ieri, ndr) i sindacati mi hanno sottoposto il rischio della chiusura del distaccamento trevigliese della Polizia stradale – ha commentato il sindaco Imeri – Ho dato la mia disponibilità immediata a farmi portavoce della questione, inviando già nel pomeriggio una lettera agli altri 49 sindaci del territorio di competenza e informando in tempo reale i referenti e parlamentari bergamaschi di Lega Nord (che hanno preparato una interrogazione immediata), Movimento 5 Stelle, Forza Italia e Pd. Anche Fratelli d’Italia ha garantito il massimo impegno. Ho ricevuto una disponibilità rapida e trasversale.  Assieme, amministratori e politici, lavoreremo per evitare che un presidio territoriale importante venga tolto al territorio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia