Politici in carrozzina per combattere le barriere architettoniche

Assessori e consiglieri in carrozzina, per rendersi conto cosa significhi vivere facendo i conti ora dopo ora con le barriere architettoniche

Politici in carrozzina per combattere le barriere architettoniche
21 Ottobre 2017 ore 17:35

Per un giorno hanno girato per il  centro di Crema in carrozzina. Un modo per capire in prima persona cosa significhi vivere facendo i conti ora dopo ora con le barriere architettoniche.

Consiglieri, assessori e deputati

E’ questa  l’iniziativa di alcuni politici cremaschi, sia di maggioranza che di opposizione.  Si tratta di Andrea Agazzi, Tiziano Filipponi, Gianluca Giossi, Piero Mombelli, Antonio Agazzi, Matteo Gramignoli.  C’erano inoltre  gli assessori Michele Gennuso, Matteo Piloni e Fabio Bergamaschi. Con loro anche il deputato di Articolo Uno  Franco Bordo. Ecco le immagini del tour della città. Tutti i dettagli sul prossimo numero di Cremascoweek.

5 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia