Commenti su: Caso piscine, ancora fumata nera ma il Comune è pronto a rilanciare

Silvio Tiraboschi

Io penso che cambiando la destinazione duso sia la scelta migliore, sarebbe una zona adatta per creare un'area feste che a Cologno manca ci sono parcheggi è a ridosso della provinciale Francesca ci sono spazi interi ed esterni un luogo ideale per questa scelta a parer mio , Riqualificare ad impianto natatorio è un rischio Costa troppo per la manutenzione non a caso quasi tutte le piscine sono con "L'acqua alla gola" buona notte a tutti.