Passaggio di testimone tra le file della minoranza colognese. In occasione dell’ultimo Consiglio comunale che si è svolto venerdì 19 dicembre è stata ratificata la surroga del consigliere dimissionario Massimo Natali che lascerà il posto a Emanuela Perego entrambi eletti con la lista “Picenni Sindaco – Lega – Fratelli d’Italia – Forza Italia”.
Natali lascia per Perego
La lettura delle motivazioni è stata affidata all’unico consigliere presente del gruppo, Robert Carrara.
“Come da decisione presa all’inizio del mio mandato, è arrivato il momento di lasciare l’incarico di consigliere ad un altro membro del gruppo che ha sempre partecipato attivamente alle iniziative proposte in sede – si legge nella lettera – E’ doveroso che ognuno ottenga il giusto spazio per il bene di un interesse comune. Sono oltremodo felice di passare il testimone ad Emanuela Perego per la stima e la simpatia che nutro nei suoi confronti e spero che il suo impegno sia da esempio per i giovani e le future quote rosa. Resto fermamente convinto che il progetto politico sia molto valido e mirato all’interesse collettivo della nostra comunità, pertanto rassegno le mie dimissioni con l’assoluta certezza di cedere il posto ad un altro candidato che accetterà l’incarico con il dovuto impegno e dedizione. Sono ben consapevole di aver ricevuto nuovamente grande manifestazione di fiducia da parte dei miei concittadini in fase elettorale e spero sia stata ricambiata con il mio operato”.
Poi un ultimo ringraziamento ad Aurelio Serughetti di Lista Civica Per Cambiare, “da cui provengo, per gli insegnamenti politici che mi ha tramesso” e a tutta l’Amministrazione con l’augurio personale a Perego che riesca con successo nel suo mandato di consigliere.