Menu
Cerca

PalaFacchetti, nuova convenzione con la Blu Basket

La società sportiva gestirà il bar e avrà a suo carico il rifacimento dell’impianto elettronico e dei tabelloni segnapunti

PalaFacchetti, nuova convenzione con la Blu Basket
Politica 04 Ottobre 2017 ore 18:52

PalaFacchetti, una nuova convenzione per la gestione. E’ quanto hanno stipulato l’Amministrazione comunale e la società «Blu Basket». Un accordo che avrà durata di sei anni (fino alla stagione 2022/2023) e che prevede un canone annuo di 15 mila euro (+Iva).

PalaFacchetti

In base al documento firmato dalle parti, la società avrà in gestione anche il bar, oltre ai vari locali che già utilizzava nel PalaFacchetti. Inoltre, avrà anche delle incombenze a proprio carico, che non graveranno più quindi sulle casse comunali. In primis il rifacimento dell’impianto elettronico e dei tabelloni segnapunti (entro il 30 giugno 2018), opera che richiederà un investimento di 35 mila euro.

Manutenzioni

Inoltre la società sportiva dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria, come le tinteggiature e sostituzione delle rubinetterie (per un valore di 8 mila euro). Alla Bu Basket viene anche affidata la custodia dello stabile per tutto l’anno, anche durante le altre manifestazione che vi vengono organizzate (valore di 8 mila euro), e la pulizia prima e dopo le attività sportive (valore di 10 mila euro). Al Comune resta comunque il diritto di poter concedere il PalaFacchettiper organizzare altre manifestazioni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli