Politica

“No comment” del sindaco Grasselli al volantino della minoranza

"Daremo una risposta quando lo riterremo opportuno, nei tempi e nei luoghi adatti a farlo. Non vogliamo certo farlo in questi giorni di festività che vogliamo siano sereni per tutti i cittadini di Spirano"

“No comment” del sindaco Grasselli al volantino della minoranza

Un secco “no comment”. E’ quello dato dal sindaco di Spirano Yuri Grasselli al volantino distribuito poco prima delle festività natalizie dal gruppo di minoranza “Spirano in Movimento” che ha fatto le pulci all’attività amministrativa dell’anno appena concluso.

“No comment” al volantino della minoranza

Nessuna replica immediata da parte dell’Amministrazione comunale e del sindaco di Spirano Yuri Grasselli al volantino di fine anno distribuito in paese dal gruppo di minoranza “Spirano in Movimento” con il quale, il gruppo guidato da Olga Iaconis, ha riportato il proprio punto di vista su temi di attualità – dalla revisione del Piano di governo del territorio all’apertura della nuova farmacia comunale, sino al Piano per il diritto allo studio – che hanno caratterizzato l’anno appena concluso dal punto di vista politico e amministrativo.

“Da parte nostra un volantino di auguri ai cittadini”

Una “frecciata” alla Amministrazione che, però, ha rimbalzato contro un muro di gomma, almeno per il momento.

“Da parte nostra, nel rispetto del periodo delle festività, siamo usciti come Amministrazione comunale con un volantino, insieme al consigliere regionale Giovanni Malanchini, per portare gli auguri di buon Natale e di buone feste a tutti i nostri concittadini – si è limitato a spiegare il sindaco Graselli, non volendo entrare in alcun modo in argomenti di polemica politica -. Daremo una risposta quando lo riterremo opportuno, nei tempi e nei luoghi adatti a farlo. Non vogliamo certo farlo in questi giorni di festività che vogliamo siano sereni per tutti i cittadini di Spirano”.