Matteo Salvini domani a Romano

Matteo Salvini domani sarà in città per sostenere Romualdo Natali al ballottaggio.

Matteo Salvini domani a Romano
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Salvini domani sarà in città per sostenere Romualdo Natali al ballottaggio (QUI L'intervista VIDEO ai due candidati).

Matteo Salvini

E' grande  l'attesa per domani quando Matteo Salvini, Ministro dell'Interno e leader della Lega, sarà a Romano per sostenere Romualdo Natali in vista del secondo turno delle elezioni comunali di domenica. Salvini parlerà dal palco allestito in Piazza Roma alle 14.

Giancarlo Giorgetti

Matteo Salvini è il secondo big della Lega arrivato in città per Natali, dopo che Giancarlo Giorgetti, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, sabato nella sala della Rocca aveva parlato ai presenti, chiedendo di scegliere Romualdo Natali e la sua squadra per dare una svolta a Romano.

Venerdì di comizi

Quello di Matteo Salvini sarà il primo dei comizi delle lunga giornata elettorale di venerdì. I due avversari infatti si alterneranno in piazza, incontrando i cittadini e cercando di strappare gli ultimi consensi in vista del voto di domenica che sancirà la nuova Amministrazione di Romano.

SEGUI LO SPOGLIO DEL BALLOTTAGGIO CON ROMANOWEEK, domenica sera

TORNA ALLA HOME

Commenti
Zanotti Diego

La piazza era piena La piazza era piena non c'era la luna ma un sole che spaccava le pietre bandiere e striscioni madame vetuste coi mariti in pensione piovevano selfie come piovesse badanti Albanesi baristi Cinesi mungitori Indiani infermiere Senegalesi operai Marocchini imbianchini Rumeni muratori Croati gendarmi e soldati. La piazza era piena di giovani attenti di gente che batteva le mani nell'aria parole di amore e di odio asciugavano la fronte ai benpensanti infondo alla piazza nell'ombra un uomo da solo parlava chiedeva a se stesso sono solo parole ? Io non vedo il lavoro che cresce, la voglia di cacciare chi ruba,non vedo dei fatti concreti non vedo ne suore ne preti mi trovo ogni giorno a lottare per poter sopravvivere ma ancora resisto mi tengo i miei dubbi continuo a scrivere. Zanotti Diego

Seguici sui nostri canali