Marzia Spampati si dimette dal Consiglio comunale

Si candida con la lista della Lega a Misano, ma assicura: "La mia collaborazione con il gruppo Nuova Fornovo sarà la stessa".

Marzia Spampati si dimette dal Consiglio comunale
Pubblicato:

Il consigliere di minoranza Marzia Spampati, 29 anni, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio comunale di Fornovo. Sarà in lista con la Lega di Misano alle comunali del 26 maggio.

Marzia Spampati si candida a Misano

Il gruppo di minoranza "Nuova Fornovo" perde uno dei sui tre consiglieri comunali. La 29enne Marzia Spampati, leghista, ha protocollato ieri, giovedì, le sue dimissioni dal Consiglio. Ha accettato, infatti, di candidarsi nella lista della Lega a Misano con l'amica Daisy Pirovano, senatrice e sindaco uscente che tenterà il terzo mandato consecutivo. "Di questa mia scelta avevo già parlato un mese fa con il mio gruppo - ha spiegato Spampati -. Ho deciso di confrontarmi con una realtà diversa, sempre in un piccolo Comune com’è Misano, ma che ritengo sia stato ben amministrato in questi anni". Nessuna rottura con il gruppo Nuova Fornovo. "Assolutamente - ha precisato la 29enne -. La mia collaborazione con il gruppo sarà la stessa. Non siederò più in Consiglio, ma tra il pubblico in aula. Li ringrazio per il lavoro fatto sino ad oggi e per il sostegno che mi hanno dato quando, insieme abbiamo creato Nuova Fornovo".

Maggiori dettagli sul Giornale di Treviglio in edicola da oggi.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali