Lega Urgnano, si torna in piazza a tre anni dal commissariamento

Questa mattina il gazebo in centro per farsi conoscere e dare il via al tesseramento. Domani tocca a Basella.

Lega Urgnano, si torna in piazza a tre anni dal commissariamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Lega Urgnano, si torna in piazza a tre anni dal commissariamento. Questa mattina il gazebo in centro per farsi conoscere e dare il via al tesseramento.

Lega Urgnano, ci siamo

A tre anni dal commissariamento, la sezione urgnanese della Lega è pronta a rimettersi in gioco. Lo fa con la segretaria locale Cinzia Testa che questa mattina ha inaugurato il primo gazebo in piazza. Con lei anche l'ex commissario Ivan Cassi, la consigliera comunale (candidati alle prossime provinciali) Maria Rosa Zammataro e il segretario di circoscrizione Roberto Serra.

Le prime sedici tessere

E l'accoglienza non è stata niente male. In mattinata sono state registrate le prime 16 tessere e domani mattina, dalle 8.30 alle 12.30 si replicherà a Basella. Testa ha voluto ringraziare Cassi per il lavoro svolto in questi tre anni che hanno permesso alla sezione di Urgnano di rinasce dopo la spaccatura interna che aveva portato al commissariamento. Un ringraziamento anche a Luca Bossoni che ha allestito il banchetto con tanto di punto ristoro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali