Concorso flop di Agnadello finisce in tv, la Lega: "Strumentalizzato dalla minoranza"

Il capogruppo di maggioranza Giuseppe Rovida replica alle accuse.

Concorso flop di Agnadello finisce in tv, la Lega: "Strumentalizzato dalla minoranza"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il concorso flop di Agnadello (nessuno dei 30 partecipanti ha passato la prova) e il servizio di Studio Aperto di ieri, la minoranza aveve accusato la Lega di aver commesso degli errori e ora il capogruppo replica per le rime.

Concorso flop: la Lega bacchetta la minoranza

"Ci teniamo a sottolineare che il concorso è stato interamente gestito da una commissione presieduta dal segretario comunale, composta da persone che nulla hanno a che vedere con l'amministrazione comunale, come previsto a norma di legge - fa sapere il capogruppo Giuseppe Rovida - restiamo basiti nel leggere dichiarazioni della minoranza che imputa il risultato del concorso all'attuale Amministrazione, considerando il fatto che giustamente nulla avremmo potuto fare né nel merito né tanto meno nel contenuto del concorso e della successiva valutazione. Inoltre erano già note le posizioni attualmente vacanti, ufficio Tributi escluso, anche prima del 26 maggio, come già spiegato in altre occasioni". Poi l'affondo: "Considerando la tanto decantata esperienza e preparazione sbandierata in campagna elettorale dall'attuale minoranza, ci sorge un dubbio, o mentivano prima o lo fanno ora, strumentalizzando come sempre qualsiasi cosa riguardi il Comune di Agnadello. Ma i nostri concittadini non sono sprovveduti come piacerebbe a loro, sono ben consci del grande lavoro che stiamo svolgendo per la nostra comunità e continueremo a farlo con impegno".

Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì 17.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Manuela

Sì insomma, non è mai colpa di nessuno. Ma per capire a fondo come si svolgono questi concorsi pubblici bisogna esserci dentro e farne tanti. Altrimenti visti da fuori sono tutt'altra cosa; sembra tutto facile e sembra che gli iscritti siano tutti stupidi.

Seguici sui nostri canali