Lega Giovani Lombardia al Parlamento italiano
Gobbato: “Trasferta a Roma per conoscere da vicino il Parlamento, gli uffici, alcuni ministeri e incontrare parlamentari e ministri. La forza della Lega sono anche loro”.
Lega Giovani Lombardia in trasferta a Roma al Parlamento italiano. On. Gobbato: “La forza della Lega sono anche loro, con il loro entusiasmo, la loro voglia di dedicarsi alla politica e il loro interesse”.
Lega Giovani Lombardia al Parlamento italiano
“Una graditissima visita quella dei Giovani della Lega che da ieri sono a Roma per conoscere da vicino il Parlamento, gli uffici, alcuni ministeri e incontrare parlamentari e ministri. La forza della Lega sono anche loro, con il loro entusiasmo, la loro voglia di dedicarsi alla politica e il loro interesse”.
L’ha dichiarato l’onorevole della Lega, la cremasca Claudia Gobbato, al termine di una delle tappe del tour romano che alcuni giovani della Lega della Lombardia stanno facendo in questi giorni.
Tra loro anche due cremaschi
“Tra loro –ha detto ancora l’onorevole – anche due ragazzi cremaschi: Giuseppe Rovida, coordinatore provinciale e Giulia Andreini, ai quali, con piacere, ho fatto visitare il Parlamento. E’ davvero bello e incoraggiante vedere così tanti ragazzi con il loro entusiasmo appassionati di politica: siamo l’unico movimento che può vantare risorse così importanti”.
Una bellissima emozione
Proprio il coordinatore provinciale Giuseppe Rovida ha voluto ringraziare “tutti i parlamentari e membri del governo della Lega che – ha affermato– si sono subito messi a disposizione di noi giovani per accompagnarci in queste visite e per aggiornarci sui provvedimenti più importanti che il nostro movimento sta portando avanti. E’ stata davvero una bellissima emozione e un’ulteriore testimonianza per noi, di quanto la Lega, anche al governo, rimane sempre in forte contatto con il territorio e con i suoi militanti”.
LEGGI ANCHE: Rotonda Agnadello: incontro Gobbato-Terzi