Laura Boldrini oggi a Bergamo e Brescia

La prossima settimana, a Crema, Pippo Civati e Nichi Vendola.

Laura Boldrini oggi a Bergamo e Brescia
Politica 17 Febbraio 2018 ore 10:31

La presidente della Camera, Laura Boldrini, domani a Bergamo e Brescia con Pippo Civati e Francesco Laforgia.

Laura Boldrini a Bergamo

Oggi, 17 febbraio, alle 18, la presidente della Camera Laura Boldrini sarà a Bergamo al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII insieme a Laforgia, Rosati e Ricchiuti per intervenire al dibattito dal titolo "Contro le diseguaglianze. lavoro, diritti, salute, redistribuzione della ricchezza".

Tappa a Brescia

La giornata è iniziata alle 10.30 all’Auditorium Capretti in via Giovanni Piamarta 6 a Brescia, dove la presidente della Camera ed esponente di Liberi e Uguali, sta partecipando, insieme a Pippo Civati e Francesco Laforgia a una iniziativa dal titolo “Libere e Uguali Femminile plurale”. Alle 14 sarà a Rezzato nella Bottega Alta via Giacomo Perlasca 30 per incontrare la cooperativa di donne migranti “Non solo noi”.

Liberi e Uguali a Crema

Tra le prossime iniziate sul territorio di Liberi e Uguale anche due appuntamenti a Crema con Pippo Civati e Nichi Vendola. Si inizia martedì 21 alle 18 nella Sala Ricevimenti del Comune di Crema con una serata dedicata ai temi del lavoro in compagnia di Pippo Civati. All'incontro saranno presenti anche i candidati di Liberi e Uguali al consiglio regionale Marta Andreola e Fabrizio Aroldi.

Sabato 24 alle 10.30, invece, al mercato coperto e poi nella sede di Liberi e Uguali in via Verdi, ci sarà Nichi Vendola per un incontro con la cittadinanza.