Menu
Cerca

"Io amo la Lega" contro il sindaco Luigi Locatelli

L'associazione "Io amo la Lega" di Zanica ha divulgato un comunicato dai toni forti contro alcune decisioni del sindaco Luigi Locatelli.

"Io amo la Lega" contro il sindaco Luigi Locatelli
Politica Treviglio città, 03 Marzo 2019 ore 10:16

Parcheggio, mercato e giostre: l'associazione attacca Locatelli (in foto).

Il comunicato

L'associazione "Io amo la Lega" di Zanica ha diramato un comunicato stampa fortemente critico nei confronti del primo cittadino. Sotto accusa, in particolare, la gestione degli spazi dell'area parcheggio degli impianti sportivi.

Il testo del comunicato

Ecco il testo del comunicato stampa divulgato dall'associazione zanichese:

A Zanica, sull'area parcheggio degli impianti sportivi, si svolge il mercato settimanale di giovedì. "Che male c'è?" dirà qualcuno. Il mercato al posto del parcheggio si fa anche a Bergamo, dove quelli intelligenti e colti sono di casa. Ma a Zanica, oltre al mercato al posto del parcheggio, si autorizzano anche le giostre, gli autoscontri, così di posto non ce n'è più per nessuno, perché tre funzioni in una sola area costituiscono, converrete, una scommessa estrema. [...]
Parcheggiare l'auto lontana per raggiungerla poi carichi di spesa non è piacevole per gli anziani utenti. Peccato non poter votare per Giupì sindaco, perché saremmo certi che avremmo maggiore considerazione da parte di un simile candidato, che almeno non ha la testa nel pallone, nelle cave e nella cementificazione del paese.

TORNA ALLA HOME.