Martinengo

In campo "Mario Seghezzi Sindaco", la maggioranza si ricandida in blocco

Presentazione di lista e programma elettorale sabato 18 alle 18, nell’atrio della ex biblioteca in piazza Padre Orisio

In campo "Mario Seghezzi Sindaco", la maggioranza si ricandida in blocco
Pubblicato:

Il sindaco uscente di Martinengo Mario Seghezzi ufficializza la sua ricandidatura, nota da tempo. A breve la presentazione di lista e programma.

Seghezzi si ricandida

«Perché mi ricandido? - ha affermato in un comunicato stampa - Una domanda, questa, che più volte mi sono posto e prima di ogni decisione dovevo convincere me stesso. Ho provato più volte a passare il testimone a qualcuno di più giovane, ma ogni volta la proposta tornava al mittente. Quindi ho riformulato la domanda con la seguente: “Perché tutta la mia squadra, e non solo, vuole ancora me alla guida di questa città?” A questo punto, mi sono dovuto fermare e riflettere su come ho affrontato questo mandato, cosa si è fatto, come lo si è svolto ma, soprattutto, quanto possiamo ancora fare e dare».

Il bilancio di cinque anni

Seghezzi ha fatto un bilancio di questi cinque anni, guardando al futuro.

«Nel 2019 ho iniziato il mio mandato da sindaco accogliendolo come una missione, alla quale dovevano corrispondere precisi obiettivi e impegni - si continua nella nota - Con la forza di volontà, la professionalità e la saggezza di tutta la squadra, superando anche imprevisti inaspettati, possiamo dire di aver svolto un’intensa attività amministrativa e di aver portato a termine numerosi progetti. Dopo la mia personale riflessione, invitato da tanti cittadini alla ricandidatura, ritengo importante e doveroso continuare a servire la comunità e lavorare per il bene ed il benessere di tutti i martinenghesi. Mi pongo diversi obiettivi: proseguire quanto fatto e studiato per la sicurezza, la qualità della vita, le opere realizzate, i servizi, le iniziative culturali, anche promuovendo nuovi progetti coinvolgendo tutte le generazioni; accrescere la capacità di ascolto, per saper meglio rispondere alle esigenze della popolazione, così da poter cogliere una visione chiara per il futuro di Martinengo e guidare al meglio le sfide che il territorio dovrà affrontare nei prossimi anni. Credo fermamente che la mia ricandidatura rappresenti un’opportunità per continuare a fare di Martinengo una città accogliente, dinamica ed attenta alle esigenze di tutti i suoi abitanti».

Squadra compatta

Seghezzi ha poi posto l’accento sulla squadra.

«Come penso da tempo, un sindaco da solo non fa nulla, ma un sindaco che lavora in squadra può far molto per i propri cittadini - si afferma ancora - proprio per questo in questa nuova tornata amministrativa abbiamo ampliato gli orizzonti allargando la squadra: oltre alla Lega si uniscono Forza Italia, un candidato di Fratelli d’Italia ed alcuni indipendenti, ma tutti con gli stessi valori ed ideali che appartengono solo al centrodestra. Ecco appunto il nome della nostra squadra: “Mario Seghezzi Sindaco - Centrodestra Martinengo”. Il Centrodestra Martinengo è una coalizione politica che comprende diversi partiti e movimenti con sensibilità diverse, ma unita dall’obiettivo di offrire agli elettori una scelta chiara e coesa, capace di rappresentare al meglio gli interessi e le idee dei cittadini. Concludo dicendo che la lista “Mario Seghezzi Sindaco - Centrodestra Martinengo” è un segnale positivo per la politica locale, che dimostra che è possibile lavorare insieme con obiettivi comuni».

Infine un ringraziamento a tutti i martinenghesi e l’invito alla presentazione di lista e programma elettorale sabato 18 alle 18, nell’atrio della ex biblioteca in piazza Padre Orisio e venerdì 24 maggio alle 20.45 al Punto d’Incontro di Cortenuova Sopra.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali