Castel Rozzone

Il sindaco Luigi Rozzoni tenta il bis alla guida di "Progetto Comune"

Con il suo primo mandato ormai in scadenza, l’attuale primo cittadino ha deciso di scendere nuovamente in campo con il supporto del vicesindaco Fabio Sgroi

Il sindaco Luigi Rozzoni tenta il bis alla guida di "Progetto Comune"
Pubblicato:

Luigi Rozzoni sarà ancora il candidato sindaco di "Progetto Comune Castel Rozzone".

Rozzoni tenta il bis

Con il suo primo mandato ormai in scadenza, l’attuale primo cittadino ha deciso di scendere nuovamente in campo con il supporto incondizionato del vicesindaco Fabio Sgroi e del gruppo politico che negli ultimi cinque anni gli è stato accanto alla guida del Municipio.

"Abbiamo condiviso con il gruppo la possibilità di ricandidarci proprio per dare continuità a tutto quello che è stato fatto fin qui – ha rivelato Rozzoni – In tutto questo tempo, abbiamo lavorato tanto, sia all’interno che all’esterno del Comune. E ora ci stiamo impegnando nell’organizzazione di un nuovo eventuale mandato, allestendo un gruppo di persone serie e desiderose di mettersi in gioco per il bene del paese".

Lista pronta con nuovi volti

"Oltre a me, ci saranno ancora 11 persone, sette uomini e tre donne, alle quali tenevamo particolarmente malgrado come Comune non abbiamo l’obbligo delle quote rosa – ha aggiunto il primo cittadino – Ci saranno quattro new entry perché tra gli attuali consiglieri c’è qualcuno che ha rinunciato a ricandidarsi per motivi personali. Sveleremo i nomi di tutti dopo l’11 maggio, giorno di presentazione delle liste, organizzando anche gli incontri con la cittadinanza per la presentazione ufficiale del nostro nuovo programma".

In quest’ultimo, sarà centrale l’attenzione alle associazioni e al sociale.

"Cercheremo di stimolare, incentivare e valorizzare il lavoro delle associazioni locali – ha affermato il vicesindaco Sgroi – seguendo l’esempio della Pro loco, che costituisce un vanto per noi perché era un obiettivo del nostro programma di cinque anni fa che abbiamo reso realtà".

Le idee per il futuro

Ma non solo, perché Rozzoni e la sua squadra rinnovata si rimboccheranno le maniche anche in favore di altri ambiti.

"Torneranno a essere fondamentali l’ambiente e il recupero delle manutenzioni – ha chiosato il sindaco – Apporteremo ulteriori migliorie al Municipio, sia al livello di infrastrutture che di riorganizzazione dei suoi uffici, mantenendo come linea guida l’efficientamento energetico di tutti gli edifici comunali e la ricerca costante di finanziamenti per la realizzazione di nuove opere utili a tutta la comunità".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali