I sindaci della Bassa ospiti di Attilio Fontana
I neo eletti sindaci lombardi sono stati ospiti, martedì pomeriggio, del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per un saluto e un brindisi.

L'incontro tra i sindaci e il presidente Fontana si è tenuto martedì poco dopo le 13 all'interno di Palazzo Lombardia.
L'invito
Un saluto istituzionale e un brindisi tutti insieme, per conoscersi e conoscere Palazzo Lombardia e la Regione. Questo l'invito del governatore di Regione Attilio Fontana ai sindaci lombardi a inizio mandato, dopo le amministrative dello scorso 26 maggio.
In Regione anche molti sindaci della Bassa
Molti i primi cittadini che hanno risposto positivamente all'invito, raggiungendo Palazzo Lombardia per conoscere Fontana e i colleghi sindaci. Tra i partecipanti, anche diversi primi cittadini - per lo più di stampo leghista o perlomeno di centro-destra - del nostro territorio. Tra questi, in foto, i sindaci di Mornico (Eugenio Cerea), Covo (Andrea Capelletti), Antegnate (Maria Angela Riva), Fontanella (Mauro Brambilla), Barbata (Vincenzo Trapattoni) e Martinengo (Mario Seghezzi), immortalati in foto insieme con il presidente Fontana e il consigliere regionale martinenghese Monica Mazzoleni.
Ma sono andati li a fare? fare il brindisi, alla faccia nostra. CHI paga?? NOI: Non avevano niente altro da fare!