Manifesti strappati? A Pontirolo è guerra di volantini

Il primo foglio di propaganda stigmatizza la vicenda del condominio solidale e il caso dei carabinieri in Aula.

Manifesti strappati? A Pontirolo è guerra di volantini
Pubblicato:
Aggiornato:

Guerra volantini al via a Pontirolo. Lo ha annunciato la minoranza di centrodestra poco fa in una conferenza stampa tenuta nella sede della Lega.

Guerra volantini per tutto l'anno

L'opposizione affila le armi nell'ultimo anno di mandato dell'Amministrazione guidata da Gigliola Breviario. Poco fa, in una conferenza stampa, ha presentato un volantino di propaganda, annunciando che sarà il primo di una lunga serie.

"Visto che i manifesti pubblici vengono strappati, puntiamo sui fogli di propaganda che ogni cittadino potrà leggere con calma - ha spiegato il consigliere leghista Roberto Bonomi - Il primo che diffondiamo riguarda il crollo avvenuto nel condominio solidale, perché l'Amministrazione non dice le cose come stanno".

"Manca la trasparenza"

"Quando ce ne sarà la necessità diffonderemo manifesti per evidenziare il contrasto tra quello che afferma la maggioranza e la realtà - ha continuato il forzista Alessandro Vigentini - Manca la trasparenza e a un anno dalla fine del mandato è bene che i cittadini vengano informati e arrivino alle urne consapevoli".

"Amministrazione svogliata"

"Quella che governa è una maggioranza svogliata - ha concluso il lumbard Franco Invernizzi - Non è in grado di provvedere all'ordinaria amministrazione, figuriamoci a quella straordinaria. Esempio ne è il semaforo in via Fornasotto coperto dai rovi, l'ex piazzale del mercato dove non esiste più segnaletica o la rotonda di via Mazzini dopo tre mesi non ancora sistemata del tutto". Presente anche il segretario della Lega pontirolese, Yarno Manenti: "Pieno appoggio alla nostra coalizione".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali