Menu
Cerca

Forum elettorale Cremascoweek, lunedì sera il faccia a faccia

Si parlerà di programmi elettorali e di prospettive per il territorio.

Forum elettorale Cremascoweek, lunedì sera il faccia a faccia
Politica Cremasco, 02 Giugno 2018 ore 15:54

E’ tutto pronto per il forum elettorale di lunedì fra i candidati sindaci di Trescore Cremasco, organizzato da Cremascoweek. In queste ultime ore di campagna elettorale, il nostro giornale ha deciso di proporre un confronto alla pari tra i candidati sindaci, per parlare di politica e programmi. QUI l'evento, se sei su Facebook.

Un confronto all'americana

Una serata che vedrà l’un contro l’altro armati (a suon di argomenti) Angelo Barbati, sindaco uscente, Daniela Provana (ex vicesindaco revocato) ora a capo della lista «Noi con voi» e - ancora in forse ma siamo sicuri che non mancherà l’occasione - Giancarlo Ogliari, ex primo cittadino di Trescore, da cinque anni in minoranza, che si è rimesso nuovamente in gioco per servire il paese. Un confronto elettorale «all'americana», per offrire ai cittadini l'occasione di approfondire anche «dal vivo» i temi della campagna elettorale, quindi, mediato da una delle nostre penne, Monia Casarotti, oltre che di conoscere ulteriormente i candidati delle varie liste in campo.

Lunedì, in palestrina alle 20.45

La serata si terrà lunedì, 4 giugno, alle 20.45, nella palestrina della scuola primaria del paese. Secondo un format consolidato a ogni candidato saranno concessi tre o quattro minuti (a seconda del tema) per rispondere a un totale di cinque domande.  Vi aspettiamo numerosi.