Bergamo

FI Giovani formalizza i primi dipartimenti del coordinamento provinciale

"L’obiettivo è portare avanti idee utili a rafforzare il progetto con nuovo slancio".

FI Giovani formalizza i primi dipartimenti del coordinamento provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia, Simone Domenico Merigo D’Adda, comunica la formalizzazione a Bergamo dei primi dipartimenti del coordinamento provinciale.

FI Giovani: primi dipartimenti del coordinamento provinciale

"L’obiettivo è portare avanti idee e progetti utili a rafforzare il progetto di Forza Italia con nuovo slancio - fa sapere  Merigo D'Adda - Ecco i nominativi dei responsabili: Alessandra Giassi, consigliere comunale di Osio Sopra, con delega a “Scuola e cultura”; Chiara Rocca, consigliere comunale di Almenno San Bartolomeo, con delega all’”Organizzazione”; Federico Lorenzi, consigliere comunale di Azzano San Paolo e vicepresidente del dipartimento Europa e Cooperazione Internazionale di ANCI, con delega a “Bandi e iniziative territoriali”; Loris Rodigari, consigliere comunale di Luzzana, con delega a “Associazionismo e volontariato”; Leonardo Rota Nodari, studente universitario in Economia, con delega a “Commercio e attività produttive”. Restano in capo al Coordinatore le deleghe per lo Sport e l’Ambiente. Ad Alessandra Giassi e Chiara Rocca va inoltre la nomina di vicecoordinatori provinciali.

"Questa nuova squadra si propone di diventare punto di riferimento del movimento giovanile di Forza Italia sul territorio bergamasco portando avanti le modalità di merito, passione e senso civico con le quali è stata selezionata - aggiunge - A tutti loro un caloroso augurio di buon lavoro."
Seguici sui nostri canali