Festa del Pd della Martesana al via da venerdì 21 giugno

Arriveranno Veltroni, Gentiloni, Martina, Zingaretti, Calenda, Pisapia, Sala e Gori.

Festa del Pd della Martesana al via da venerdì 21 giugno
19 Giugno 2019 ore 10:51

Melzo per un mese sarà il fulcro della politica lombarda. La Festa Pd della Martesana diventerà quest’anno appuntamento regionale e ospiterà dibattiti sui grandi temi dell’attualità locale e nazionale.

Da venerdì 21 giugno

Consiglieri regionali e parlamentari del Partito democratico saranno protagonisti di serate dedicate al lavoro, alla sanità, alla scuola, alla legalità e all’ambiente, solo per citare alcuni dei temi affrontati. I tendoni dell’area feste della Fiera di Melzo, oltre alle ormai tradizionali proposte musicali e culinarie, ospiteranno anche alcuni big della politica nazionale: arriveranno Walter Veltroni (22 giugno), Paolo Gentiloni (24 giugno) e Maurizio Martina (20 luglio).

Festa del Pd della Martesana

Sono attesi poi Nicola Zingaretti, Carlo Calenda e Giuliano Pisapia, oltre al sindaco di Milano Beppe Sala e a quello di Bergamo Giorgio Gori. Il 29 giugno si riunirà a Melzo anche l’Assemblea regionale del Pd per un confronto, a partire dagli ultimi risultati elettorali. Appuntamento, dunque, alla Fiera di Melzo, dal 21 giugno al 20 luglio. Info su www.pdlombardia.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia