Ex Statale 11 l'incrocio con la sp 591 va messo in sicurezza
Una rotatoria è l'idea proposta da "Mozzanica a mille", e accolta dalla maggioranza, per chiedere agli Enti preposti di intervenire.
L'incrocio tra la Ex Statale 11 e la strada provinciale 591 Cremasca, a Mozzanica, va messo in sicurezza. Accolto dalla maggioranza "Insieme Oggi Mozzanica" un emendamento del gruppo "Mozzanica a mille" che chiede all'Amministrazione di sollecitare un intervento degli Enti preposti.
Ex Statale 11 e l'incrocio pericoloso
Un incrocio pericoloso per la viabilità sulla ex Statale 11 a Mozzanica. E' quello che, sulla direttrice verso Brescia, si collega con la sp 591 Cremasca direzione Nord verso Fornovo e Bariano. A chiedere alla nuova Amministrazione insediatasi a Mozzanica di sollevare il problema presso Provincia, Regione (e altri Enti coinvolti) e la necessità di una messa in sicurezza, magari con la realizzazione di una rotatoria, è stato il gruppo di minoranza "Mozzanica a Mille" del candidato sindaco sconfitto Massimo Alloni. La Giunta dei sindaco Bruno Tassi ha accolto l'emendamento alle linee programmatiche di mandato, evidenziando come in tema di sicurezza non esistano divisioni politiche di sorta.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.