Politica
Treviglio

Elezioni Treviglio: prenota il tuo posto al Confronto elettorale del GdT

L’appuntamento con il consueto forum elettorale del Giornale di Treviglio è per lunedì sera, 20 settembre, alle 21 al Tnt in piazza Garibaldi.

Elezioni Treviglio: prenota il tuo posto al Confronto elettorale del GdT
Politica Treviglio città, 17 Settembre 2021 ore 12:00

ATTENZIONE: le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo per la capienza del TNT nel giro di soli 9 minuti.  

 

Dai servizi di una città che sta crescendo ai problemi che questa crescita porta con sé. Dal rapporto complicato tra l’economia e l’ambiente, fino alle ricette per i giovani alle prese con la crisi economica. Dai rapporti con Bergamo, dal "patriottismo trevigliese", fino alle grandi infrastrutture che ci porteranno lontano e cambieranno, non sempre in meglio, il volto della città. Vi promettiamo che non la prenderemo troppo larga, lunedì sera, al Tnt. Ma dopo questa strana campagna elettorale d’autunno, non sempre in punta di fioretto, abbiamo davvero voglia di parlare di programmi e di idee. Con calma, ma anche con la sintesi che è necessaria a mettere tutto in ordine, quando il 3 e 4 ottobre la città eleggerà il suo nuovo sindaco. E ne parleremo con i protagonisti: i quattro candidati sindaco Juri Imeri, Matide Tura, Daniele Corbetta e Agostino Corsi (nella foto). 

Il confronto elettorale del Giornale di Treviglio

L’appuntamento con il consueto forum elettorale del Giornale di Treviglio è per lunedì sera, 20 settembre, alle 21 al Tnt in piazza Garibaldi. Sarà un confronto elettorale incentrato sui programmi, «all’americana» e nel pieno rispetto della Par Condicio, che nasce proprio con l’intenzione di mettere qualche punto fermo, dopo mesi di sfiancante campagna elettorale.

Prenota qui il tuo posto

L’ingresso, per ovvi motivi legati alla ridotta capacità del Tnt in pandemia, sarà contingentato: occorrerà prenotare il proprio posto, ma per farlo basta davvero un minuto, compilando il modulo qui sotto e premendo su Invia.   L’ingresso è gratuito.  Le iscrizioni sono aperte dalle 12 di oggi, venerdì, e chiuderanno al raggiungimento delle capienza del teatro.

Per accedere al Teatro, come previsto dalla normativa, è obbligatorio portare con sé il Green Pass.