Menu
Cerca

Elezioni regionali nasce «Caravaggio X Gori»

Il comitato è stato fondato da Juri Cattelani ed è aperto a tutti, tesserati del Pd e non. «Caravaggio può fare tanto»

Elezioni regionali nasce «Caravaggio X Gori»
Politica 09 Novembre 2017 ore 09:57

Elezioni regionali nasce a Caravaggio il comitato per Gori. I giovani democratici si schierano con il sindaco di Bergamo.

Elezioni regionali, nasce «Caravaggio X Gori»

Elezioni regionali
Juri Cattelani

E’ nato anche a Caravaggio un comitato a favore della candidatura di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, alla presidenza di Regione Lombardia. Il comitato, «Caravaggio X Gori» è stato fondato e verrà coordinato da Juri Cattelani, membro del Pd caravaggino e Giovane Democratico.

Aperto a tutti, tesserati e non

«Il comitato è aperto a tutti coloro che aspirano a vivere in una Lombardia che sfrutti a pieno le proprie potenzialità – ha spiegato Cattelani – Si è già rapidamente formato un gruppo di cittadini che rappresenta le più diverse realtà sul nostro territorio: lavoratori e studenti, uomini e donne, adulti e ragazzi sotto i 30 anni, tesserati Pd e persone che non hanno affiliazione con alcun partito».

Iniziative sul territorio

Un’occasione per avvicinare alla politica anche di solito se ne tiene lontano. «Questo perché la candidatura di Gori non è fatta solo per un partito, ma è una vera occasione per andare oltre i limiti che la Giunta uscente ha dimostrato e vivere finalmente in una Lombardia capace di competere a livello europeo ed allo stesso tempo essere vicino ai territori – ha concluso Cattelani – Nei prossimi mesi organizzeremo incontri e ci confronteremo con le realtà caravaggine, per comprenderne a pieno le necessità e i punti di vista su quanto la Lombardia possa ancora fare per Caravaggio, e su quanto Caravaggio possa fare in Lombardia».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli